MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

TEAM BELTRAMI TSA – TRE COLLI,  DOMENICA IL DEBUTTO IN FRANCIA:LA FORMAZIONE PER IL GP LA MARSEILLAISE


Si avvicina il debutto stagionale su strada del Team Beltrami TSA-Tre Colli, che avverrà domenica a Marsiglia, in Francia, nel 45° Gp La Marseillaise. È la prima volta che la formazione emiliana (Continental dal 2019) partecipa a quella che è la prima gara del calendario francese. La squadra biancogiallorossa sarà anche l’unica italiana al via, insieme a 6 formazioni World Tour, 9 Professional e 5 Continental.

Canale InBici Media Group

Il tracciato, con partenza e arrivo a Marsiglia, misura 167,8 km, nei quali i corridori dovranno affrontare nove salite, tra cui i gran premia della montagna del Pas de Couelle “Petit Galibier”, l’Espigoulier, Route des Crêtes e Pas d’Oullier, mentre l’ultima asperità sarà il Col de la Gineste, la cui vetta è a poco meno di dieci chilometri dalla conclusione.



Sette i corridori al via per ogni squadra, con il Team Beltrami TSA-Tre Colli che schiererà al via Thomas Pesenti, Andrea Piras, Michael Vanni, Andrea Biancalani, Andrea Freddi e due nuovi arrivati: Alex Raimondi e Lucio Pierantozzi.

Abbiamo una squadra che, pur essendo ancora giovane, ha già una certa esperienza anche nelle gare pro’ – commenta il diesse Roberto Miodini -, vedi Pesenti, ma non solo. Piras, Vanni, Biancalani e Freddi hanno tutti corso già diverse volte nella massima categoria. In più abbiamo Pierantozzi e Raimondi che non sono corridori alle prime armi. Essere stati invitati alla “Marsigliese” è per noi motivo d’orgoglio. Fare risultato sarà quasi proibitivo, ma ci piacerebbe comunque metterci in mostra”.

LA FORMAZIONE PER IL GP  LA MARSEILLAIESE 2023: Andrea Biancalani, Andrea Freddi, Thomas Pesenti, Lucio Pierantozzi, Andrea Piras, Alex Raimondi e Michael Vanni.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *