MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Nicola Rossi Gp Santa Rita

Team Beltrami TSA-Tre Colli: Prestazioni e Piazzamenti Importanti


Il Team Beltrami TSA-Tre Colli ha ottenuto un altro prestigioso piazzamento grazie a Andrea Biancalani, classe 2000, che ha chiuso in quarta posizione il Trofeo Città di Castelfidardo, una gara internazionale per Elite e Under 23 in provincia di Ancona. Questa è stata la seconda gara della Due Giorni Marchigiana.

Canale InBici Media Group

Una Gara Intensa

La competizione si è risolta in una volata, con la vittoria di Dalla Lunga, dopo che il gruppo ha ripreso un gruppo di 18 fuggitivi nell’ultimo chilometro. Tra questi fuggitivi c’era anche Filippo Agostinacchio, altro membro del Team Beltrami TSA-Tre Colli.

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Ieri, nella prima gara della Due Giorni Marchigiana, il Gran Premio di Santa Rita sempre a Castelfidardo, il piacentino classe 2003 Nicola Rossi ha ottenuto il decimo posto allo sprint. In quella occasione, proprio Andrea Biancalani era stato in fuga per 130 chilometri, mentre nel finale ci aveva provato anche Agostinacchio.

Soddisfazione del Team

Il direttore della squadra emiliana, Roberto Miodini, ha espresso grande soddisfazione per le prestazioni dei suoi corridori. “I ragazzi hanno corso davvero bene in entrambe le prove,” ha commentato Miodini. “Hanno dimostrato di stare bene: Agostinacchio ha fatto due belle azioni e oggi, con un po’ più di fortuna, sarebbe andato a giocarsi un risultato molto importante.”

Miodini ha inoltre elogiato Biancalani e Rossi per la loro prontezza nel cogliere le opportunità. “Sia Biancalani che Rossi hanno saputo farsi trovare pronti per sfruttare le occasioni che hanno avuto,” ha aggiunto. “L’aspetto più confortante è che da un mese a questa parte siamo in costante crescita.”

Il Team Beltrami TSA-Tre Colli continua a dimostrare il suo valore nelle competizioni, con prestazioni che fanno ben sperare per il futuro.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com