MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

TEAM CANNONDALE GOBBI FSA: LA STAGIONE TERMINA CON IL BOTTO


Domenica 14 ottobre gli atleti del Team Cannondale Gobbi FSA hanno ufficialmente dato gli ultimi colpi di pedale chiudendo la lunga stagione agonistica 2018.

Un finale che non poteva essere certo in sordina, anzi, sarebbe stato meglio chiudere con il botto.

E così è stato! A Como ha preso vita la Granfondo Il Lombardia, che ha portato gli atleti a percorrere gli ultimi 80 chilometri della gara internazionale per professionisti, che ha dato spettacolo sulle sponde del Lario il giorno precedente.

 

Tre le fatiche principali su altrettante salite monumento del ciclismo: la Madonna del Ghisallo, il Muro di Sormano e Civiglio, dove era anche posto l’arrivo ufficiale.

Sempre presenti nel gruppo di testa, gli uomini verde-arancione hanno tenuto alta la competizione, mandando poi in fuga il capitano Federico Scotti, che sull’erta finale ha dovuto fare i conti con un più leggero Castelnovo. Un ottimo secondo posto che ha dimostrato l’alto valore atletico dell’insegnante di educazione fisica e preparatore atletico aretino.

Ottimi risultati anche per Ivan Ostolani (13° ) e Stefano Scotti (21°).

Contemporaneamente a Bellaria Igea Marina (Rn) è andata in scena la Bellaria – Montetiffi 1° Memorial Giovanni Bondi, corsa in linea di 60 chilometri.

Seconda posizione assoluta, e vittoria di categoria, per il cesenate Christian Barchi. Vittoria di categoria anche per l’aretino Marco Morrone.

A San Quirino (Pn), è stata la Granfondo dei Templari a impegnare i partecipanti, tra cui Daniele Chiarello che, con la sua 26a posizione assoluta, ha calcato il secondo gradino del podio di categoria.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER 1 BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *