MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
team-go-fast-3-jpg
TEAM GO FAST 3

TEAM GO FAST



Il Team Go Fast si accinge a terminare l’allestimento della serata di presentazione della nuova squadra 2016: sabato 19 dicembre alle 19:30, presso la location dell’Hotel Felicioni a Pineto, sarà reso noto per intero il nuovo organico di corridori che si dividerà prevalentemente tra gare su strada, mediofondo, granfondo e paraciclismo.

Canale InBici Media Group

 

Alcune new entry sono state ufficializzate in anticipo come Davide D’Angelo e Davide Aufiero, altrettanto le conferme di Aurelio Di Pietro, Gabriele Centorame, Luca Di Panfilo e Manuel Fedele, oltre a Pierpaolo Addesi e Fabio Farroni nel paraciclismo.

 

La cerimonia di presentazione, alla quale interverranno personalità del mondo politico-sportivo locale e federale, assieme agli sponsor e agli appassionati, sarà un momento di grande divertimento e di convivialità per tutti i presenti come sottolinea il presidente Andrea Di Giuseppe: “Sarà una bella occasione per celebrare i risultati ottenuti nel nostro primo anno di vita, nonché ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicino durante la stagione appena conclusa e conoscere con anticipo i programmi della nuova stagione. Siamo pronti in prima linea con il rinnovato organico atleti che svelare i primi dettagli sull’organizzazione del raduno della nazionale italiana di paraciclismo con il cittì Mario Valentini che sarà presente alla nostra festa. Stiamo lanciando la sfida al 2016 e ci siamo ulteriormente rinforzati per continuare a lasciare il segno”.

 

 

10204314491959174 5310741879749752472 n
     
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com