MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

IL TEAM KTM PROTEK DAMA CORRE CON RUOTE DAMIL COMPONENTS


KTM PROTEK DAMA collaborerà dal 2018 con Damil Components, giovane, vitale e professionale realtà della componentistica legata al mondo delle due ruote.

 

L’azienda di Valdagno – Vi – equipaggerà le KTM Scarp Prestige e KTM Myroon Prestige del Team agonistico, in tutte le categorie dagli Esordienti agli Elite.

Damil Components è una nuova realtà nel mondo delle due ruote, ma non è nuova nel settore della meccanica industriale. Produciamo componenti ruota con un altissimo standard qualitativo e siamo conosciuti per l’affidabilità dei nostri prodotti. I mozzi totalmente realizzati da noi sono il nostro fiore all’occhiello ed è un prodotto unico sul mercato, totalmente made in Italy.”

“Per il 2018 – prosegue Andrea Repele, fondatore ed amministratore di Damil Components – forniremo al team KTM PROTEK DAMA le nostre ruote DM-121 in alluminio con canale interno del cerchio da 25 mm in collaborazione con DRC ed il nostro mozzo MTB in Ergal con cuscinetti a diametro largo e sistema di ingaggio a 60 denti. Le ruote sono state tutte assemblate a mano con raggi Sapim e nipples Sapim Poliax.

Siamo molto contenti di iniziare la collaborazione con Damil Components, abbiamo valutato e testato le loro ruote e siamo stati contenti dei risultati ottenuti. I nostri bikers hanno già sottoposto le ruote MTB Damil Components a prove impegnative ed i loro commenti sono stati molto positivi per affidabilità e resistenza. Iniziamo questo cammino assieme e siamo certi che arriveremo assieme a traguardi importanti.” ci dice Alberto Milesi, meccanico ufficiale KTM PROTEK DAMA.

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *