MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
torpado-factory-team-15-jpg
TORPADO FACTORY TEAM 15

TORPADO FACTORY TEAM



DOMENICA 3 APRILE SARÁ UCI MARATHON SERIES

Canale InBici Media Group

 

Extreme Gavarres – Spagna, questo è il prossimo appuntamento nell’agenda del Torpado Factory Team, che è pronto a volare in Costa Brava per la trasferta iberica, una trasferta davvero prestigiosa alla quale parteciperanno Roel Paulissen e Katazina Sosna. 

Il fuoriclasse belga Roel Paulissen e la campionessa nazionale lituana Katazina Sosna il prossimo 3 aprile difenderanno i colori della Scuderia in terra spagnola. La coppia diretta da Sandro Lazzarin, infatti, sarà al via dell’edizione 2016 del prestigioso evento Extreme Gavarres IRC, valido come UCI Marathon Series. 

Un onore per noi essere al via di una corsa così importante, che vedrà ai nastri di partenza i migliori bikers del panorama internazionale. I nostri atleti stanno bene e daranno, come sempre, il massimo. In corse come queste gli stimoli e le motivazioni non mancano di certo per i ragazzi.  Sarà una corsa dura contro avversari di livello ma si stanno allenando bene e domenica avremo un appuntamento importante per il nostro calendario,  per metterci alla prova” queste le parole di Sandro Lazzarin, Team Manager del Torpado Factory Team. 

Roel Paulissen & Katazina Sosna, due atleti ottimi nel coniugare velocità e resistenza, sono pronti per questa nuova sfida in programma domenica 3 aprile 2016, sulle strade iberiche. Dovranno affrontare un percorso impegnativo: 97,2 km distributi in 3.000 mt di dislivello. 

Marco Pretolani, invece, correrà in terra toscana. Il giovane #TorpRider prenderà il via all’edizione numero 12 della Rampichiana, che si svolge domenica 3 aprile a Cortona (AR). Saranno 44 i km da affrontare, mentre 1.600 i metri di dislivello. 

 

1
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com