MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
torpado-factory-team-32-jpg
TORPADO FACTORY TEAM 32

TORPADO FACTORY TEAM



Emozioni e soddisfazioni sulle strade iberiche dell’edizione 2016 della prestigiosa Extreme Gavarres, valida come prova UCI Marathon.

Canale InBici Media Group

 

Roel Paulissen e Katazina Sosna hanno letteralmente dominato la propria categoria e trionfato in perfetta solitudine. Vittoria anche per il giovane junior Michael Wohlgemuth, che conquista la GF Tre Valli a Tregnago. Sale a quota cinque il numero dei successi della Scuderia 2016. 
 

Che dire, oggi entrambi (Sosna & Paulissen) sono stati perfetti” – esordisce il Team Manager Sandro Lazzarin – “É stata una gara molto lunga e soprattuto impegnativa, non era facile essere protagonisti, i ragazzi stanno lavorando molto e bene.  Doveva essere un test importante in vista dei prossimi impegni, torniamo da questa trasferta molto soddisfatti e sicuri che i ragazzi sono consapevoli del loro potenziale“. 

Giornata Blu Torpado in una calda Calonge (Spagna). La Extreme Gavarres era valida come prova UCI Marathon, davvero una corsa prestigiosa: i due capitani della Scuderia hanno costruito la propria vittoria con lavoro, sudore, astuzia e intelligenza. Una doppietta molto simile. Entrambi, Roel Paulissen e Katazina Sosna, hanno conquistato la vittoria nettamente, trionfando in perfetta solitudine, dopo 97,200 km e ben 3.000 mt di dislivello. Per il capitano è il primo successo del 2016, per la campionessa nazionale di Lituania, invece, già il quarto, in altrettante gare disputate.

Roel Paulissen: “Non pensavo neanch’io di stare così bene. Sono molto contento di questa vittoria e di come l’ho conquistata, la condizione cresce e gli appuntamenti importanti si avvicinano quindi ora bisogna solo che continuare a lavorare seguendo questa strada. Non posso che dedicare questa vittoria alla squadra, composta da persone su cui poter fare affidamento sempre, io e Katazina siamo orgogliosi di questo speciale rapporto, perchè è quello che ci rende una vera famiglia”.

Protagonista sulle strade italiane, anche il giovane junior del Torpado Factory Team. Michael Wohlgemuth si impone, nella sua categoria, a Tregnago e conquista la GF Tre Valli, suo secondo successo stagionale.

Una domenica, quindi, di emozioni e soddisfazioni, che si chiude con tre successi, sale quindi a quota cinque il numero delle vittorie firmate Torpado Factory Team in questo inizio di stagione. 
 

 

1
2
   
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com