MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2021 - 108th Edition - 4th stage Redon - Fougeres 150,4 km - 29/06/2021 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin-Fenix) - photo Gregory Van Gansen/PN/BettiniPhoto©2021

TOUR DE FRANCE, VAN DER POEL ” VOGLIO TENERE LA MAGLIA GIALLA PIÙ A LUNGO POSSIBILE”


Mathieu van der Poel, come da pronostico, ha difeso la maglia gialla anche nell’odierna sesta tappa del Tour de France 2021. Sono ormai cinque giorni, dunque, che il Gladiatore di Kapellen veste quella maglia che suo nonno, il leggendario Raymond Poulidor, non era mai riuscito a indossare nel corso della sua lunghissima carriera. Le grandi montagne costringeranno van der Poel a separarsi dal simbolo del primato, ma almeno domani il neerlandese potrebbe riuscire a difendere la prima piazza nella graduatoria generale della Grande Boucle.

Canale InBici Media Group

Tour de France 2021 – Mathieu Van Der Poel (NED – Alpecin-Fenix) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

 

GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

I corridori, infatti, domani affronteranno la Vierzon – Le Creusot , una tappa che presenta un finale tortuoso molto adatto alle caratteristiche di van der Poel. C’è solo un problema di fondo: la frazione in questione misura 249 chilometri. Non sarà facile, dunque, per l’Alpecin-Fenix, squadra del fuoriclasse neerlandese, tenere chiusa la corsa. Sarà importante, per loro, trovare altri team disposti a lavorare per non lasciare spazio agli attaccanti del mattino.

Queste le dichiarazioni rilasciate, dopo la tappa di oggi, da Mathieu van der Poel: “Quella di oggi è stata una frazione difficile poiché, all’inizio, era andata via una fuga con al suo interno uomini pericolosi. Dopo che li abbiamo ripresi, ad ogni modo, la tappa è stata decisamente più tranquilla. Nel finale abbiamo fatto il massimo, ma Cavendish è stato semplicemente il più forte. La tappa di domani sarà molto complicata, ma avere la maglia gialla è bello e farò di tutto per tenerla“.

 

 a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *