MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

TOUR DE FRANCE, POGACAR : “SUI PIRENEI PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO CORRERÒ IN DIFESA”


Tappa di trasferimento per Tadej Pogacar. La maglia gialla ha potuto tirare un po’ il fiato quest’oggi nella dodicesima tappa del Tour de France 2021, la Saint-Paul-Trois-Chateau – Nimes, di 159,4 chilometri: la sua squadra, la UAE Team Emirates, ha lasciato spaio alla fuga di giornata, con il gruppo dei migliori che è arrivato a 15’53’’ dal vincitore di giornata Nils Politt della Bora-Hansgrohe.

Canale InBici Media Group

 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE

 

Il fenomeno sloveno passa in rassegna la giornata odierna in cui ha avuto ben poco da fare: “Mi sento soddisfatto per come ho pedalato oggi. Siamo partiti a tutto gas, i primi chilometri sono stati assai veloci, con molto vento, ma poi dopo che la fuga è partita è stato un giorno più rilassante. I miei compagni hanno tirato un po’, abbiamo speso qualche energia ma penso che alla fine sia stata una buona giornata. Non vedo l’ora di correre le prossime tappe”.

Il suo vantaggio sugli avversari in classifica è davvero alto: Rigoberto Uran, secondo nella generale, è a 5’18’’ da lui. Nonostante tutto, Pogacar vuole tenere gli occhi aperti: “Continuerò a correre sulla difensiva. Ieri c’erano molti ragazzi in gruppo che volevano attaccarmi, può succedere di tutto sui Pirenei dove si prospettano dei giorni molto caldi che faranno soffrire in parecchi. Ma tasteremo il terreno giorno dopo giorno, chilometro dopo chilometro. Il margine a mia disposizione è abbastanza ampio, non sono preoccupato ma non si sa mai quello che può succedere”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *