MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour of the Alps 2024 - 47a Edizione - 5a tappa Levico Terme - Levico Terme 118,6 km - 19/04/2024 - Aurelien Paret Peintre (FRA - Decathlon AG2R La Mondiale Team) - foto Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2024

TOUR OF THE ALPS, AURELIEN PARET PEINTRE : “SONO FELICISSIMO, ABBIAMO UNA SQUADRA FORTE. FIDUCIOSI PER IL GIRO D’ITALIA”


Aurelien Paret-Peintre porta a casa l’ultima tappa del Tour of the Alps. Il francese della Decathlon-Ag2R La Mondiale si impone nella frazione con partenza ed arrivo a Levico Terme, coronando una buona settimana da parte della sua squadra che è stata protagonista con Ben O’Connor e Valentin Paret-Peintre.

Canale InBici Media Group

Dopo essere stato da lunedì in supporto all’australiano ed al fratello, nell’ultimo chilometro ha avuto la possibilità di potersi giocare la vittoria. Ha preso bene la ruota di Wout Poels, scattando al meglio negli ultimi 200 metri e divenendo irraggiungibile per Antonio Tiberi (Bahrain-Victorious) e per il fratello Valentin.

Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

 

Il modo migliore per finire questa settimana di corsa – afferma Aurelien Paret-Peintre ai microfoni della corsa al termine della frazione –. Sono felicissimo, sia per la mia vittoria che per la prestazione di Ben O’Connor. Ci siamo presentati qui con una squadra forte, praticamente quella che sarà presente alla corsa Rosa, e ci lascia fiduciosi“.

IL TRIO LESCANO DEL CICLISMO TRICOLORE, HA CANTATO ANCHE OGGI AL TOUR OF THE ALPS

Paret-Peintre spiega poi con quale spirito la Decathlon-Ag2R La Mondiale ha intrapreso questo Tour of the Alps: “Questa settimana è stata usata per chiudere la nostra preparazione, poiché ci siamo preparati sull’Etna ed in pratica saremo questi a correre il Giro. Eravamo appena scesi da lì e volevamo capire come ci saremmo adattati“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *