MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

TREK SVELA LA NUOVISSIMA ÉMONDA ALR IN ALLUMINIO


Trek ha lanciato la nuovissima Émonda ALR, la bici da corsa con il migliore rapporto qualità/prezzo della gamma. La Émonda ALR di terza generazione è costruita con un alluminio Alpha incredibilmente leggero e resistente, una geometria specifica da gara e un telaio interamente riprogettato, specifiche che aiutano a volare in salita, in pianura e verso il traguardo.

Canale InBici Media Group

Inoltre, ha un prezzo di partenza di soli 2.599,00€, che permette di risparmiare denaro per investirlo in nuovi kit, iscrizioni alle gare e birre alla fine delle uscite.

La bici da corsa in lega più leggera di Trek

Émonda ALR ha un telaio in alluminio Alpha 300 Series ultraleggero e resistente, realizzato con saldature Invisible Weld e rifiniture attente ai grammi in modo da ridurre i pesi, aumentando velocità, divertimento e convenienza, pur mantenendo le doti di fluidità di guida per cui la famiglia Émonda è nota.  

Veloce. Più veloce. La più veloce. 

La terza generazione di Émonda ALR si è evoluta abbracciando le stesse caratteristiche vincenti dei più costosi modelli in carbonio, tra cui la sagomatura aerodinamica dei tubi Kammtail e i cavi e le guaine integrati che assicurano un importante impulso aerodinamico rispetto alla versione precedente.

Postura vincente 

La geometria H1.5 ottimizzata per le competizioni offre ai ciclisti la giusta postura per esprimere il massimo della potenza riducendo al minimo le perdite aerodinamiche.

Press fit? Solo un ricordo. 

È ora di dire addio a calotte di plastica e scricchiolii: Émonda ALR utilizza ora un movimento centrale T47 filettato.

Émonda ALR sarà disponibile a livello globale su trekbikes.com e attraverso la rete globale di partner commerciali di Trek.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com