MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UAE TEAM EMIRATES: VALERIO CONTI RINNOVA


Il corridore italiano lega il suo futuro prossimo alla formazione emiratina

Canale InBici Media Group

Ha scaldato gli animi degli appassionati di ciclismo indossando la maglia rosa per sei giorni durante il Giro d’Italia 2019, punto più alto di una carriera ciclistica che lo ha visto conquistare una tappa alla Vuelta Espana 2016, una tappa al Tour of Japan 2015 e il Gp Beghelli 2014, oltra a numerosi piazzamenti di spicco.

Ora Valerio Conti (26 anni) è pronto a innalzare l’asticella delle proprie ambizioni ciclistiche e lo farà militando ancora nell’UAE Team Emirates, in virtù di un rinnovato contratto biennale.
La vivacità in corsa, abbinata a qualità di sicuro livello, fanno dell’atleta italiano una pedina importante dell’organico della formazione emiratina per un’ampia varietà di corse.
 
Valerio Conti: “Sono molto felice di legare il mio futuro all’UAE Team Emirates. Spero di tornare nelle prossime due stagioni a rinverdire i bei momenti vissuti nella prima parte del 2019, grazie anche all’entusiasmo che si respira in squadra per il gran bel progetto ciclistico che si arricchisce ogni anno di grandi corridori”.

GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com