MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
umbria-master-cross-2-jpg

UMBRIA MASTER CROSS



L’Umbria Master Cross torna domenica prossima 29 novembre a Città di Castello con il 3° Trofeo Bikeland Ciclocross, terzo atto del circuito, organizzato sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana – Comitato Regionale Umbria dall’A.S.D. Bikeland Team Bike 2003 in collaborazione con la Pro loco di Riosecco e il Coffee House Bar

Canale InBici Media Group

 

 

Come da regolamento dell’Umbria Master Cross sono previste due partenze: la prima fascia alle ore 9:30 per le categorie G6, Esordienti, Allievi, Juniores, Master 4, Master 5, Master 6 e Donne unica; la seconda fascia alle ore 10:30 per le categorie Elite/Under 23, Elite Sport, Master 1, Master 2, Master 3.

Anche a Città di Castello si rinnova poi l’appuntamento con la Short Track, la prova dedicata alle categorie Giovanissimi dalla G1 alla G5, sia maschili che femminili: un’iniziativa che già a Petrignano d’Assisi e Montone, in occasione delle prime due prove dell’Umbria Master Cross, ha ottenuto un grande successo con un ottimo riscontro in termini di partecipazione.

Un motivo in più per non mancare: l’appuntamento allora è per domenica presso il parco “La Fornace” in località Riosecco. L’Umbria Master Cross vi aspetta.

 

INFO

Mauro                 339/2132042

Antonello            331/8206881

Michele               338/5644923

 

www.bikeland2003.it

banner
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com