MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UNDER23. MARCIALLA: LUCA COLNAGHI SI AGGIUDICA IN SOLITARIA IL TROFEO MATTEOTTI


Torna ad alzare le braccia al cielo Luca Colnaghi della Trevigiani Campana Imballaggi.
Il corridore lecchese, già vincitore ad inizio stagione è tornato a salire sul gradino più alto del podio. E lo ha fatto in un arrivo solitario a Marcialla, in Toscana, in occasione del Trofeo Matteotti.

Canale InBici Media Group

Un trionfo sofferto il suo, in quanto vittima di parecchia sfortuna dagli ultimi venticinque chilometri dal traguardo. Ha forato una prima volta, velocissimo il cambio di bicicletta, poi una seconda volta e infine, a quasi dieci chilometri dal traguardo ha rotto la bicicletta e costretto al cambio della sua ruote. Ma non domo, portando con se altri sei compagni in fuga, nel tratto finale è riuscito a salutare la compagnia e a lasciare gli avversari a pochi metri alle spalle. “Stavo inseguendo da alcune settimane questa vittoria e alla fine sono tornato ad agguantarla” racconta il portacolori della Trevigiani Campana Imballaggi. 

Arrivo Marcialla: 1. Luca Colnaghi (Trevigiani Campana Imballaggi) 2. Simone Piccolo (Viris Vigevano) a 6”; 3.Andrea Gallo (InEmiliaRomagna); 4. Dean Hoeks (Zappi’s); 5. Francesco Di Felice (MG KVIS); 6. Davide Baldaccini (Petroli Firenze) a 11″; 7. Michele Corradini (Viris Vigevano); 8. Stefano Gandin (Zalf Euromobil Fior); 9. Nicolo’ Buratti (Cycling Team Friuli) a 13″; 10. Samuele Rubino (Pan Service Granmonferrato).

a cura di Tina Ruggeri Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione

BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com