MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UNDER23. SONA: TOMMASO RIGATTI VINCE IL 56° GP S. LUIGI


Terza vittoria stagionale del trentino e tredicesima perla per la General Store-Essegibi-F.lli Curia

Canale InBici Media Group

Nel 2018, sul medesimo arrivo, si era fermato alla “medaglia d’argento”. Dodici mesi più tardi, Tommaso Rigatti il Gp S. Luigi non se lo è fatto sfuggire e ha conquistato la 56esima edizione della corsa veronese, firmando la terza vittoria personale e la tredicesima per la General Store-Essegibi-F.lli Curia che, l’anno passato, a Sona (Vr) aveva festeggiato con il danese Iversen.

120 km vissuti praticamente tutti all’attacco: la cavalcata di Rigatti verso il successo è iniziata presto, con una fuga formata da un’altra decina di atleti che ha caratterizzato le battute iniziali della gara.

L’azione corale si è, poi, trasformata in un esaltante finale a due, con protagonisti Rigatti ed Edoardo Faresin della Zalf-Fior. Un testa a testa che si è risolto a favore del ventenne di Mori (Tn) che, sull’ultima rampa e con il traguardo ormai nel mirino, ha cambiato passo e si è involato a braccia al cielo al di là della linea bianca.

A completare l’ottima giornata della General Store-Essegibi-F.lli Curia è arrivato il quarto posto di Francesco Di Felice che, dopo aver partecipato alla fuga con i compagni Rigatti e Tosin, ha disputato la volata degli immediati inseguitori.

La squadra scaligera tornerà in gruppo già domani, mercoledi 4 settembre, al Giro della Regione Friuli Venezia Giulia, gara di categoria 2.2ME che si concluderà il 7 settembre.

GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com