MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
valenciana-9-jpg

VALENCIANA



Nairo Quintana (Movistar Team)  si prende tutto nella quarta e penultima tappa della Volta a la Comunitat Valenciana.

Canale InBici Media Group

 

Il colombiano – nel giorno del proprio ventisettesimo compleanno –  è scattato all’inizio dell’ultima salita, ha fatto il vuoto e si è aggiudicato tappa e maglia.

 

La fuga di giornata è partita al km 29 e ha visto quattro componenti:  Laurens De Plus (Quick-Step Floors),  Cyril Gautier (AG2R),  Lawson Craddock (Cannondale-Drapac Pro Cycling Team) e  Igor Anton Hernandez (Dimension Data) che è stato il primo però a staccarsi.

Dietro il ritmo del Team Sky, soprattutto con l’ex Campione del Mondo a cronometro  Vasil Kiryienka, ha sbriciolato poco alla volta il gruppo riducendolo all’attacco dell’ultima salita a una quarantina di elementi.

Ai -4 dall’arrivo gli ultimi tre fuggitivi sono stati ripresi da una trenata dei Movistar che spianano la strada per l’attacco immediato di  Nairo Quintana (Movistar Team), seguito dal solo  Merhawi Kudus (Dimension Data).

L’attacco del colombiano e dell’eritreo ha fatto il vuoto, ma ai 2 chilometri dall’arrivo Quintana ha staccato anche Kudus ed è rimasto da solo in testa, involandosi verso la conquista della vittoria.

Al secondo posto ha concluso l’eritreo Kudus a 40 secondi. Ottima prova per  Manuel Senni (BMC Racing Team) che mantiene la maglia bianca di leader della Classifica Giovani.

 

fonte  direttaciclismo.it –   Matteo Pierucci

Immagine
     
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com