MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

VELO CLUB SAN VENDEMIANO: FESTEGGIATO IL 2023, MATTEO OTTAVIAN IL NUOVO PRESIDENTE


Stagione organizzativa pienamente riuscita; tante le emozioni regalate dai giovani nero-verdi. Nel 2024 si riparte dai Giovanissimi con un nuovo Presidente.

E’ stata una serata ricca di emozioni e di entusiasmo quella che Sabato 2 Dicembre ha fatto calare il sipario sul 2023 del Velo Club San Vendemiano.

Atleti, dirigenti, sostenitori e simpatizzanti si sono riuniti per la festa di fine stagione al Ristorante La Vela di Longarone (BL): mentre sullo sfondo scorrevano le immagini più belle dell’annata agonistica e organizzativa della società presieduta da Fabrizio Furlan, a rendere omaggio all’impegno dello staff nero-verde sono stati il Consigliere Comunale di San Vendemiano, Andrea Valdemarca, il Presidente del Comitato Regionale Veneto della FCI, Sandro Checchin e il Consigliere del Comitato Provinciale di Treviso della FCI, Gianluca Negro.

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

“Il 2023 è stata una annata straordinaria dal punto di vista organizzativo che ci ha visto confermarci tra le eccellenze in campo internazionale tra gli Under 23 e con diversi appuntamenti riservati alle categorie giovanili e al paralimpico. Possiamo ritenerci pienamente soddisfatti e, infatti, siamo pronti a confermare tutti gli impegni organizzativi anche per la prossima stagione. In campo agonistico i nostri ragazzi ci hanno regalato tantissime soddisfazioni in tutte le categorie e le diverse discipline. Allievi, Esordienti, Giovanissimi e, non ultima, la formazione del Ciclocross hanno lavorato bene per la crescita dei ragazzi seguendo la filosofia che da sempre ci contraddistingue” ha osservato il Presidente Fabrizio Furlan che, non senza un pizzico di emozione, ha annunciato anche le novità per il 2024. “Come annunciato già nel corso della stagione, purtroppo, a cau sa degli oneri imposti dalla nuova Riforma dello Sport, siamo costretti, nostro malgrado, a rinunciare ad allestire le formazioni Esordienti e Allievi nel 2024. Contiamo si tratti di un arrivederci nella speranza che le regole possano cambiare e divenire più ragionevoli. Allo stesso tempo il direttivo avrà un nuovo Presidente a cui sono felice di cedere il testimone: si tratta di Matteo Ottavian che già da diversi anni è stato il mio Vice-Presidente. Una persona giovane e affidabile, un dirigente che ha già molta esperienza e che, ne sono sicuro, saprà portare avanti la tradizione della nostra società”.

Altrettanto emozionato anche Matteo Ottavian, alla sua prima uscita ufficiale da Presidente del Velo Club San Vendemiano che ha aggiunto: “Sono onorato di questo incarico che mi è stato affidato dal direttivo della nostra società; ho chiesto da subito di avere al mio fianco ancora Fabrizio Furlan come Vice-Presidente e sono felice di poter contare su di un gruppo rodato ed esperto. Ripartiremo dalle organizzazioni e dai Giovanissimi con l’obiettivo di dare continuità alla storia e alla tradizione di questa grande famiglia”.

La serata di festeggiamenti che è proseguita con l’ospitalità del Ristorante La Vela ha assegnato anche il Memorial Giuseppe Perenzin all’Allievo Nicola Padovan e la Chiave di appartenenza al Velo Club San Vendemiano ad alcuni dei partner storici del team come la Grafica 78 della famiglia Moretto, la GB Imballaggi degli amici Luca Barazzuol e Eddy Gava e all’Agenzia Europa dei Fratelli Basso.

Il Velo Club San Vendemiano ha chiuso così il proprio 2023 dando appuntamento ad amici, sostenitori e appassionati ad un 2024 che si preannuncia ancora una volta ricco di momenti tutti da vivere. 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *