MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

VIDEO – VITTORIA BUSSI: “LA SICUREZZA SULLE STRADE E’ PEGGIORATA”


Vittoria Bussi è stata protagonista di un lungo sfogo, pubblicato attraverso la propria pagina Facebook, riguardante la sicurezza stradale. la primatista dell’ora spiega: “Anche oggi, puntualmente, ho rischiato di non tornare a casa.

Canale InBici Media Group

La situazione sulle strade è peggiorata, è una situazione chiara dal 4 maggio: c’è molto nervosismo sulle strade. Se un ciclista va su una strada dove non c’è abbastanza spazio oltre la linea di destra, gli automobilisti non riescono ad essere pazienti e rispettare il metro e mezzo per superarci”.

La situazione insostenibile ha spinto Vittoria Bussi a un gesto quasi disperato: “Cosa dobbiamo fare noi ciclisti? Dobbiamo metterci in mezzo alla strada? Oggi l’ho fatto. Ho pedalato in mezzo alla strada. Mi hanno insultata, ma almeno non ho rischiato la vita”. La primatista del record dell’ora femminile auspica che il bonus messo a disposizione dal Governo per l’acquisto di biciclette possa avere un ulteriore risvolto sociale: “Non credo che questo bonus per la mobilità sia sufficiente, se non c’è una cultura questa bellissima iniziativa del Governo non serve a nulla”.

SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com