MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
villafontana-2-jpg
VILLAFONTANA 2

VILLAFONTANA



Straordinario sprint per il secondo successo stagionale del team di Cadidavid

Canale InBici Media Group

 

Uno-due micidiale della Cipollini Assali Stefen che a Villafontana (Vr) è tornata al successo grazie alla straordinaria volata di Michael Minali e Giulio Masotto: la coppia composta dai ragazzi del sodalizio di Cadidavid, presieduto da Alberto Murari, ha sfruttato nel migliore dei modi il gran lavoro dei compagni di squadra che hanno pilotato in maniera impeccabile lo sprint decisivo che ha assegnato il tradizionale appuntamento primaverile scaligero.

Una prova scivolata via ad alta velocità, quella andata in scena sull’anello pianeggiante di Villafontana, che si è chiusa nella maniera più scontata, con un furibondo sprint a ranghi compatti. Dalla bagarre per le posizioni migliori sono usciti brillantemente Minali e Masotto che si sono presentati sul rettifilo del traguardo con qualche metro di vantaggio sugli avversari regalando così alla Cipollini Assali Stefen una spettacolare doppietta per la seconda affermazione stagionale.

Una grande gioia per tutto il team e, in particolare, per il ds Nicola Minali quella arrivata a due passi da casa: “La squadra in questi mesi non ha mai smesso di correre in maniera compatta e convincente ma oggi i ragazzi si sono superati controllando con freddezza ogni tentativo e mettendo in fila il gruppo nel finale di gara. Michael e Giulio hanno potuto beneficiare di questo lavoro e, questa volta, non hanno sbagliato il colpo” ha spiegato l’ex professionista che festeggia dunque anche il primo successo tra gli juniores del figlio Michael. “Qui aveva vinto in passato anche Riccardo: questo traguardo evidentemente ci porta fortuna. La speranza è che si tratti di un risultato che possa dare maggiore sicurezza a Michael e tutto il team. Ci attendono tante altre sfide nelle quali vogliamo ben figurare”.

Entusiasta del secondo successo stagionale anche il team manager Marcello Girelli: “I ragazzi meritavano che i loro sforzi fossero premiati: in queste settimane abbiamo dovuto fare i conti con un pò di sfortuna ma la squadra è stata brava comunque a non mollare. Questa vittoria ci dà entusiasmo e conferma tutte le qualità della nostra rosa. Proseguiamo su questa strada, sono convinto che potremo raccogliere tante altre soddisfazioni”.

DOC 1494782489
     
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com