MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tirreno Adriatico 2021 - 79th Edition - 6th stage Castelraimondo - Lido di Fermo 169 km - 15/03/2021 - Mads Wurtz Schmidt (DEN - Israel Start-Up Nation) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

WURTZ SCHMIDT, UNA VITTORIA “ROSA” CON CHERIE PRIDHAM IN AMMIRAGLIA (VIDEO)


Nel giorno di Mads Würtz Schmidt arriva contestualmente anche la prima vittoria “rosa” nel World Tour: in ammiraglia della Israel Start-Up Nation era infatti seduta Cherie Pridham, primo direttore sportivo donna nel massimo circuito del ciclismo mondiale. E la sua esultanza, in macchina, passerà sicuramente alla storia.

Canale InBici Media Group

Würtz Schmidt prenderà parte sabato alla Milano-Sanremo, ma i suoi piani e quelli di tutta la squadra non sono ancora del tutto chiari: “partiamo a fari spenti – ha affermato il corridore – e il mio obiettivo sarà quello di essere lì davanti nel finale per giocarci il successo con la squadra”.

Ho capito che l’arrivo della fuga era possibile quando abbiamo cominciato l’ultimo giro – ha proseguito il danese – a circa 11 km dall’arrivo, e avevamo un vantaggio di circa 4 minuti sul gruppo. E’ sempre difficile arrivare in fuga ma con gli altri attacanti abbiamo lavorato bene insieme. Mi sentivo in forma e nel finale ho capito di poter battere i miei avversari in volata”.

Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *