MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

IL CAMPIONE FRANCESCO MOSER CON INBICI TRAINING CAMP IN COSTA BLANCA


Un grande personaggio del ciclismo e dello sport mondiale attende i partecipanti all’InBici Training-Camp in Costa Blanca, la vacanza sui pedali organizzata – dal 10 al 17 febbraio 2024 – nel rituale triangolo tra Alicante, Benidorm ed Altea..

Canale InBici Media Group

Una delle Guest-star del soggiorno spagnolo sarà infatti il grande Francesco Moser, icona del ciclismo mondiale che, tra momenti letterari e pedalate in bici, farà compagnia per l’intera settimana a tutti i partecipanti. 

Si tratta di un “gradito ritorno” per lo Sceriffo che, già nelle precedenti edizioni, aveva preso parte all’iniziativa di InBici, partecipando attivamente a tutti i momenti della settimana cicloturistica in Costa Blanca. In particolare, Moser aveva regalato grandi emozioni con la presentazione del suo libro autobiografico (“Un uomo una bicicletta”) ricco di storie ed aneddoti sulla sua straordinaria carriera ciclistica.

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS

Francesco Moser ha infatti svolto attività professionistica  dal 1973 al 1988, è stato soprannominato Lo Sceriffo per la capacità di gestire il gruppo durante la corsa, in carriera ha vinto un Giro d’Italia e diverse classiche, tra cui tre Parigi-Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgem e una Milano-Sanremo, oltre ad un campionato del mondo su strada ed uno su pista nell’inseguimento individuale, per concludere una ricco palmares ricordiamo il record dell’ora a Città del Messico compiendo i 51.151 rimasti nella storia.

nella foto – il gruppo dei ciclisti nell’edizione 2023

Con 273 vittorie su strada da professionista risulta a tutt’oggi il ciclista italiano con il maggior numero di successi, precedendo Giuseppe Saronni (193) e Mario Cipollini (189); è inoltre terzo assoluto a livello mondiale alle spalle di Eddy Merckx (426) e Rik Van Looy (379) 

Famosa fu la sua rivalità con Giuseppe Saronni, simile a quella di quasi trent’anni prima tra Bartali e Coppi. 

La proposta dell’inBici Camp in Costa Blanca 2024 prevede una quota di partecipazione di 980 euro a persona con la formula della pensione completa in una struttura a quattro stelle sul mare con piscina e Spa. 

Per tutte le informazioni sulla Settimana Cicloturistica in Costa Blanca si può chiamare il numero 393 9838319 oppure scrivere una mail a redazione@inbici.net

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *