Per una nuova partenza dopo il fermo da COVID-19, dall’8 maggio 2020 Ciclo Promo Components con Bryton vuole rendere omaggio con un ciclo computer GPS Bryton Rider 420T (completo di sensori) ai primi 20 acquirenti di una nuova bici Bottecchia o Cipollini o Factor o KTM o Wilier.
Questi sono i marchi delle bici dei seguenti team sponsorizzati da Bryton: Androni Giocattoli Sidermec, PPR Team, Israel Cycling Academy, Vini Zabù KTM, Wilier 7C Force. Faremo riferimento al marchio della bicicletta e non al modello (ovvero non deve essere il modello esatto utilizzato dal team).
Per ricevere il prodotto del valore di € 189,95, basta inviare una foto dell’acquirente con la nuova bicicletta di fronte al negozio + una foto della ricevuta di acquisto a info@ciclopromo.com con data a partire dall’8 maggio 2020. Il Bryton Rider 420T verrà inviato direttamente al negozio.
Auguriamo buone pedalate insieme a Bryton Rider 420T dotato del nuovo display con tecnologia “optical bonding” insensibile all’umidità e capace di supportare il segnale di 5 diversi sistemi satellitari: GPS, Glonass (Russia), BDS (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone) per una più rapida intercettazione del segnale e affidabilità di copertura in qualsiasi situazione, con una durata della batteria di 35 ore.
Verrai prontamente informato quando la quantità oggetto della promozione sarà esaurita.
Scopri tutte le caratteristiche di Bryton Rider 420!
A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

InBici Media Group Rivista per ciclisti, InBici Magazine, Passione sui Pedali











