MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta a Andalucia - Ruta Del Sol 2022 - 68th Edition - 3rd stage Lucena - Otura 152,6 km - 18/02/2022 - Alessandro Covi (ITA - UAE Team Emirates) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

ANDALUCIA, “ALESSANDRO COVI: LA SQUADRA HA FATTO UN OTTIMO LAVORO, SIAMO SOLO IN CINQUE, NON È FACILE CONTROLLARE LA GARA”


Alessandro Covi mantiene il primato della classifica generale al termine della terza tappa della Vuelta a Andalucia. Il nostro connazionale gestisce la situazione con 8 secondi di scarto sul colombiano Miguel Angel Lopez (Astana) e 10 sull’australiano Simon Clarke (Israel Premier Tech).

Canale InBici Media Group

Quest’ultimo ha sfiorato il successo quest’oggi in quel di Otura dopo 153,2 km di un percorso che non presentava delle importanti asperità. Secondo posto per il nativo di Melbourne alle spalle dell’americano Magnus Sheffield (Ineos – Granatieri).

 

Covi, settimo oggi, ha commentato alla propria formazione: La squadra è stata in testa tutto il giorno ed ha fatto un ottimo lavoro. Siamo solo in 5 ragazzi e quindi non è facile controllare la gara, ma lo sforzo che hanno fatto è stato incredibile”.

Il ciclista dell’UAE Team Emirates ha chiuso dicendo: “Personalmente sono molto felice di continuare con la maglia gialla. È la prima volta nella mia carriera da professionista che sono il leader della classifica ed è qualcosa di veramente speciale. Tutto questo è un sogno che si avvera”

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *