MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de Suisse 2023 - 86a edizione - 8a tappa St. Gallen - Abtwil 25,7 km - 18/06/2023 - Mattias Skjelmose (DEN - Trek - Segafredo) - foto Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgency©2023

GIRO DI SVIZZERA 2023: AYUSO VINCE LA CRONO CONCLUSIVA, SKJELMOSE SI AGGIUDICA LA CORSA


Si chiude con una cronometro individuale di 25,7 chilometri da St. Gallen ad Abtwil l’edizione numero 86 del Giro di Svizzera. Un’edizione purtroppo che resterà nella storia per una tragedia, quella di Gino Mader. Nell’ottava ed ultima tappa ad imporsi è Juan Ayuso che agguanta la seconda vittoria nella corsa elvetica, la terza stagionale.

Canale InBici Media Group

Tour de Suisse 2023 – 86a Edizione – 8a tappa St. Gallen – Abtwil 25,7 km – 18/06/2023 – Juan Ayuso (ESP – UAE Team Emirates) – foto Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgency©2023

Devastante nelle prove contro il tempo mosse l’iberico della UAE Emirates che si era imposto anche al Romandia in una frazione simile. 32’25” il suo tempo alla velocità media di 47.568 km/h. Beffato il campione del mondo in linea Remco Evenepoel: il belga, non al top della forma, si accontenta della seconda piazza staccato di 6”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG

Terzo è il danese Mattias Skjelmose: il corridore della Trek-Segafredo può esultare, conquistando infatti la classifica generale. Bene in casa Italia Mattia Cattaneo (Soudal-QuickStep) e Matteo Sobrero (Jayco AlUla) che chiudono la prova contro il tempo rispettivamente in settima ed ottava piazza.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *