MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2023 - 78a Edizione - 15a tappa Pamplona - Lekunberri 158,3km - 10/09/2023 - Juan Ayuso (ESP - UAE Team Emirates) - foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA  2023, JUAN AYUSO: “LA JUMBO-VISMA NON VOLEVA LASCIARE ANDARE EVENEPOEL. PER ORA NON HANNO PUNTI DEBOLI”


L’unico rivale per una Jumbo-Visma scatenata alla Vuelta a España 2023 appare Juan Ayuso. Il giovane iberico non vuole ancora arrendersi e continua a tentare in tutti i modi a cercare almeno il podio, che la banda neerlandese occupa con Kuss-Vingegaard-Roglic.

Canale InBici Media Group

Le parole del corridore della UAE Emirates sulla quindicesima tappa: “Penso che Jumbo non volesse lasciare andare Remco, quindi la fuga non è andata via ed è stato un percorso davvero difficile. Tutta la tappa era su e giù, molto stretta. Le prime due ore di gara sono state davvero brutali. Dopodiché siamo arrivati all’inizio delle salite tutti insieme”.

BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Vuelta Espana 2023 – 78th Edition – 14th stage Sauveterre-de-Béarn – Larra-Belagua 156,2km – 09/09/2023 – Juan Ayuso (ESP – UAE Team Emirates) – Sepp Kuss (USA – Jumbo – Visma) – Domen Novak (SLO – UAE Team Emirates) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

Un tentativo, timido, di attacco anche per lui: “Abbiamo provato anche a mettere sotto pressione i Jumbo attaccando. Penso che abbiamo visto una bella battaglia, una battaglia davvero dura per noi. Poi, la fuga è andata via senza corridori in chiave classifica generale. Ma penso che ci abbiamo provato, abbiamo reso la gara dura, e questo è importante. Voglio dire, penso che questa settimana ci abbia dato più fatica. Ma penso che arriveremo alla terza settimana sentendoci bene e pronti a provare a migliorare la nostra classifica”.

Punti deboli nello squadrone olandese? “Fino ad ora no. Ma c’è ancora molta strada da fare verso Madrid e continueremo a provarci”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *