MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Paris Nice 2019 - 77th Edition - 6th stage Peynier - Brignoles 176.5 km - 15/03/2019 - Sam Bennett (IRL - Bora - Hansgrohe) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

PARIS-NIZZA: BENNETT BEFFA DÉMARE


La sesta tappa della Paris-Nice, la Peynier-Brignoles di 176.5 km, si è risolta con una volata di un gruppo non compatto, dato che a circa 45 km dal termine una accelerazione seguita da una breve fase di ventagli ha ridotto il plotone ad una sessantina scarsa di unità, ulteriormente diminuite in seguito a causa di un paio di cadute che non hanno coinvolto uomini di classifica.

Canale InBici Media Group

A prendere le redini del finale è la Groupama-FDJ, con Jacopo Guarnieri che lancia al meglio Arnaud Démare; il francese parte lungo e pare indirizzato al successo. Ma nulla può con la rimonta di Sam Bennett; l’irlandese della Bora Hansgrohe rimane coperto il più possibile dal vento e si lancia solo quando è necessario, rimontando di gran carriera e conquistando il secondo successo in questa sua Paris-Nice.

 

Terza piazza per Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), seguono John Degenkolb (Trek-Segafredo), Bryan Coquard (Vital Concept-B&B Hotels), Anthony Turgis (Direct Énerge), Florian Sénéchal (Deceuninck-Quick Step), Oliver Naesen (AG2R La Mondiale), Alexander Kristoff (UAE Team Emirates) e Egan Bernal (Team Sky). In classifica Michal Kwiatkowski (Team Sky) conserva la maglia gialla di leader.

 

fonte cicloweb.it

GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *