MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de Suisse 2019 - 83rd Edition - 7th stage Unterterzen - St. Gotthard 216,6 km - 21/06/2019 - Fabio Aru (ITA - UAE - Team Emirates) - photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2019

UFFICIALE: FABIO ARU SARA’ AL VIA DEL TOUR DE FRANCE, OBIETTIVO UN SUCCESSO DI TAPPA


Fabio Aru sarà al via del Tour de France. la UAE Team Emirates ha deciso di puntare sul corridore sardo dopo le belle prove fornite dall’ex tricolore dopo l’operazione alla gamba, che gli aveva precluso la partecipazione al Giro d’Italia. Aru affronterà il Tour con poche corse nelle gambe, in quanto ha affrontato solo il GP Lugano e il Tour de Suisse.

Canale InBici Media Group

Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG

Questa la formazione della squadra emiratina per il Tour de France che inizierà il 6 luglio da Bruxelles: Fabio Aru (Ita), Sven Erik Bystrøm (Nor), Rui Alberto Faria Da Costa (Por), Sergio Henao (Col), Alexander Kristoff (Nor), Vegard Stake Laengen (Nor), Daniel Martin (Irl) e Jasper Philipsen (Bel).

Fabio Aru afferma: “Dopo mesi di assenza dalle corse, ho avuto modo di riassaporare il gusto della gara, di mettere fatica nelle gambe e di testare la mia condizione.
I riscontri sul mio recupero sono stati incoraggianti, ho avvertito buone sensazioni che hanno portato alla mia convocazione per il Tour de France.
Ho affrontato queste ultime prove con serenità, la stessa serenità con la quale mi appresto a misurarmi con l’appuntamento del Tour de France: non sarò in Francia con l’assillo della classifica generale, la Grande Boucle potrà essere per me un punto per aprire un nuovo capitolo della mia stagione.
Mi aspetto che le mie prestazioni migliorino tappa dopo tappa, lotterò per arrivare a essere competitivo così da poter essere un elemento di valore per gli obiettivi della squadra e per coltivare il sogno di un successo di tappa
”.

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *