MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
tutti-in-sella-con-la-marcialonga-cycling-craft-jpg

AUDIO – DAVIDE STOFFIE: “ECCO QUALE SARA’ IL FUTURO DELLA MARCIALONGA”


La Marcialonga è un evento multiplo: sci di fondo, ciclismo e running. Tre eventi sotto lo stesso nome, a simboleggiare come il brand sia grande promotore dello sport a Moena, in Trentino Alto Adige. Tre eventi capaci di richiamare persone da tutto il mondo, e proprio per questo motivo hanno subìto, chi più chi meno, l’emergenza sanitaria Covid-19.

Canale InBici Media Group

Parlando con Davide Stoffie, presidente del comitato organizzatore, ci spiega come il ciclismo sia stato lo sport più colpito: “A gennaio siamo riusciti ad organizzare l’evento di sci, ma subito dopo abbiamo capito che sarebbe stato impossibile organizzare quello di ciclismo a fine maggio”.

L’idea è stata quella di rinviare tutto al 2021, in quanto “correre nel mese di ottobre a queste altezze può essere rischioso, si può trovare la neve. Quindi abbiamo deciso di spostare il tutto anche per capire meglio quali norme dover adottare durante l’evento. Sicuramente, tra i tre, il ciclismo e lo sci sono gli eventi più difficili da gestire. Domenica invece ci sarà il running, che sulla carta è quello più semplice. Speriamo possa essere una bella giornata per tutti”.

Di seguito riportiamo l’audio dell’intervista. Buon ascolto.

Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *