MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

A FINE GIUGNO DAL 17 AL 20 A MISANO ADRIATICO L’INBICI TRAINING CAMP


Volete pedalare nel cuore della riviera romagnola tra la natura rigogliosa delle splendide colline riminesi, quelle che – tra Gabicce, Gradara e San Marino – hanno forgiato dalla metà degli anni ’80 la crescita di un giovane Marco Pantani? 

Canale InBici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Bene, allora tenetevi liberi per il weekend del 17 al 20 giugno quando andrà in scena a Misano Adriatico, a due passi dal leggendario circuito del motomondiale, l’InBici Training Camp.

Inbici Holiday, la sezione “travel” del Gruppo Editoriale Inbici
sta organizzando in sinergia con Acsi Ciclismo
un’estate ricca di training camp dedicati agli appassionati di ciclismo.

L’iniziativa, in un periodo in cui i calendari delle gare amatoriali sono ancora incerti, offre l’opportunità a tutti i ciclisti di non disperdere quel senso di aggregazione e di condivisione che, da sempre, caratterizza il mondo delle due ruote.

Tutti i Training Camp di InBici si svolgono in sinergia con Acsi Ciclismo.
A tal riguardo, ricordiamo che per tutti i tesserati Acsi, InBici Holiday mette a disposizione tariffe convenzionate, sconti ed omaggi.

Tre le formule a disposizione:

tre notti in pensione completa a 320 euro oppure due notti sempre in “full board” a 260 euro in fine anche la possibilità di una sola notte “full board” al costo di 135 euro a persona.

Misano Adriatico

Si tratta di una proposta modulata per quegli appassionati di ciclismo che, oltre alle uscite in bicicletta, desiderano anche trascorrere qualche giorno di relax in una delle capitali europee della vacanza. Misano, infatti, si trova a due passi da Rimini, Riccione e Cattolica tappa di partenza del Giro D’Italia 2021 che, in quel particolare periodo dell’estate, offrono il meglio del divertimento.

Non a caso, nella quota di iscrizione – oltre alla tradizionale guida sul percorso e all’assistenza meccanica al seguito – è incluso anche il servizio in spiaggia con ombrellone e lettino.

Le uscite, sempre gestite dallo staff di Inbici con una guida professionale nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari anti-Covid, si snoderanno lungo gli itinerari classici delle colline romagnole, da San Marino (spesso teatro del passaggio del Giro d’Italia) a Gradara (con il suo maestoso maniero), dalla panoramica di Gabicce ai piccoli borghi medioevali, come il favoloso Montefiore Conca considerato uno dei borghi più belli e romantici d’Italia.

San Marino

CLICCA QUI  E SCARICA IL MODULO ADESIONE

CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA DELLA VACANZA

Per qualsiasi Informazione chiama subito il numero 391 – 4917418

Oppure scrivi a redazione@inbici.net Rimani aggiornato visita il sito www.inbici.net

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *