tripoint SKIN

ANCHE NEL 2025 DIPA FIRMERÀ L’ABBIGLIAMENTO UFFICIALE DI INBICI


Anche nella stagione 2025, sarà l’azienda DIPA a firmare l’abbigliamento ufficiale dello staff e della squadra ciclistica di InBici.

Come lo scorso anno, infatti, l’azienda di Assisi – da quasi 40 anni leader nel mercato dell’abbigliamento personalizzato e ricamato – garantirà la fornitura di capi di abbigliamento ufficiali utilizzati dall’equipe del Gruppo Editoriale Inbici, dai giornalisti all’intero staff logistico durante le tappe dell’InBici Top Challenge oltre agli atleti dell’Inbici Cycling Team. 

Fondata nel 1983, DIPA ha conservato nel tempo la sua tradizione sartoriale artigianale, mantenendo salda la filosofia del “made in Italy” e continuando a produrre per una clientela prestigiosa che richiede un’elevata qualità del prodotto. 

NON SOLO TETTI 728x120
VELO PLUS ABBIGLIAMENTO
✅ BETTINI PHOTO 728x180

Da alcuni anni, l’azienda perugina opera anche nel mondo del ciclismo, dove ha scelto proprio il Gruppo Editoriale InBici per la sua attività promozionale.

Inbici Bike Hotel 500x210
Logo