SFONDO ASSOS
Home > gn

gn

LUTTO NELLA FAMIGLIA BARTOLI, MORTO IL PAPA’ DI MICHELE

Si è spento quest’oggi Graziano Bartoli il papà del noto capione di ciclismo Michele Bartoli. A darne il triste annuncio è l’ex corridore attraverso un malinconico e breve post su Facebook. “Sei sempre stato il mio Eroe! Ciao Babbo ❤️”. Questo il breve messaggio corredato dalla foto. A Michele e alla famiglia Bartoli la redazione di Inbici Magazine si stringe al …

Leggi »

NIZZOLO: “E’ ANDATO TUTTO ALLA PERFEZIONE” – VIDEO

Giacomo Nizzolo non vinceva dal 13 agosto 2019. Era la prima tappa della Vuelta Burgos, ed è stato il secondo dei due centri stagionali per l’ex campione d’Italia. Vincere già a gennaio, in Australia, è davvero molto importante: “Oggi è andato tutto alla perfezione, i ragazzi mi hanno protetto sulle salite e nel finale ho avuto la possibilità di esprimermi …

Leggi »

DELIRIO ITALIANO IN AUSTRALIA: NIZZOLO VINCE DAVANTI A CONSONNI

A cura del nostro corrispondente dall’Australia, Matt Poyner Doppietta italiana nella penultima tappa del Tour Down Under: Giacomo Nizzolo (NTT Pro Cycling) torna alla vittoria dopo una stagione molto difficile, e lo fa superando un altro azzurro di grandi speranze, Simone Consonni (Cofidis), che ha avuto il via libera di sprintare a causa delle cattive condizioni di salute di Elia …

Leggi »
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
Banner archivio Blog - Shimano
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Andalucía Bike Race BANNER BLOG
DIPA ABBIGLIAMENTO BANNER BLOG
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
GRANFONDO SANREMO BANNER BLOG NEWS + DENTRO NEWS
BELTRAMI TSA BLOG NEWS
DIPA ABBIGLIAMENTO BANNER BLOG BIANCO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

DALLA PIZZA ALL’IRONMAN: LA STORIA DI ADRIANO MIGLIO

La storia di Adriano Miglio è senza dubbio esemplare, soprattutto per chi vuole rimettersi in gioco dopo aver intrapreso delle cattive abitudini di vita e alimentari. Adriano Miglio vive a Zurigo, e ha deciso da qualche anno di dedicarsi al triathlon, disciplina che condensa tre sport in uno, coniugando l’impegno sportivo con la famiglia e con il lavoro. Adriano gestisce …

Leggi »

BJARNE RIIS: “HO COMMESSO DEGLI ERRORI, MA SONO CAMBIATO”

Bjarne Riis è tornato nel World Tour e, inevitabilmente, la notizia ha fatto scalpore e “rumore” tra gl appassionati di ciclismo che non gradiscono il passato del manager danese che con la sua società ha acquisito il 30% del Team NTT assumendo il ruolo di team manager. Il nome di Riis è stato legato al doping e lo stesso manager ha confessato di aver usato …

Leggi »

AFGHANISTAN, DISTRUTTE LE BICI DELLE RAGAZZE CHE SOGNAVANO LE OLIMPIADI. L’AIUTO DALLA FCI

5 ragazze della nazionale di ciclismo femminile dell’Afghanistan sognavano la partecipazione ai Giochi Olimpici di Tokyo, ma il loro sogno stato infranto perché  qualcuno ha spaccato in mille pezzi le loro biciclette. In Afghanistan una donna che va in bici è un tabù e disonora la famiglia: salire su un sellino viene visto come una provocazione sessuale. Le ragazze vengono umiliate. …

Leggi »

EWAN DETTA ANCORA LEGGE AL TOUR DOWN UNDER

A cura di Matt Poyner, corrispondente dall’Australia per InBici Magazine Il Tour Down Under non ha faceva tappa a Murray Bridge dal 2001, anno in cui vinse l’italiano Fabio Sacchi e la vittoria della classifica generale è andata al nuovo direttore di gara, Stuart O’Grady. La frazione più lunga di questo TDU ha messo alla prova i contendenti per la …

Leggi »
DIPA ABBIGLIAMENTO BANNER BLOG
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
Banner archivio Blog - Shimano
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
GRANFONDO SANREMO BANNER BLOG NEWS + DENTRO NEWS
BELTRAMI TSA BLOG NEWS
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
DIPA ABBIGLIAMENTO BANNER BLOG BIANCO
Andalucía Bike Race BANNER BLOG

JUMBO-VISMA, ASSALTO AL TOUR DE FRANCE

Una squadra forte, completa, con diverse punte adatte a tutte le situazioni di gara. Il 2019 ha consacrato la Jumbo-Visma come una delle squadre più forti dell’intero World Tour, come testimoniato dai risultati ottenuti durante la stagione e nell’appuntamento chiave del Tour de France. 51 vittorie, maglia gialla nelle prime 2 tappe della Grande Boucle, condita da 4 successi parziali …

Leggi »

DOPING, MALACARNE SOSPESO ANCHE SE HA SMESSO DAL 2016

Quello che sta toccando Davide Malacarne è uno di quei casi dei quali avremmo fatto volentieri a meno di parlare, se non fosse che siamo ai limiti dell’assurdo. L’ex corridore di QuickStep, Europcar e Astana ha ricevuto dalla NADO la comunicazione di un’inibizione per un anno, a decorrere dal 20 gennaio 2020 e con scadenza al 19 gennaio 2021, nonostante …

Leggi »

TOUR DOWN UNDER, PORTE VINCE LA TAPPA REGINA

A cura di Matt Poyner, corrispondente dall’Australia per InBici Magazine La tappa di oggi è quella che potrebbe decidere definitivamente la classifica del Tour Down Under. Abbiamo sentito il pensiero di Mike Turtur, campione olimpico del 1984 e direttore del Tour Down Under. Questa è la terza volta che Paracombe si presenta in gara per un traguardo e sarà una …

Leggi »