LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > gn

gn

GRANFONDO MARE E MONTI PROACTION, ISCRIZIONE A TARIFFA AGEVOLATA FINO AL 30 APRILE

La Granfondo Mare e Monti ProAction – VII Memorial Paolo Casadio – II Trofeo Conad, si prospetta ancora una volta come uno degli eventi più importanti e apprezzati dagli appassionati di Mountain Bike provenienti da tutta Italia. Condividi

Leggi »

SIVAKOV, PRIMA DA PROF AL TOUR OF THE ALPS; NIBALI DISTANZIA FROOME

Pavel Sivakov (Team Sky) ottiene il primo successo da professionista nella seconda tappa del Tour of the Alps, la Reith im Alpbachtal – Schenna di 178 km, frazione più lunga della breve corsa a tappe. E’ la seconda vittoria in due giorni al Tour of the Alps per il Team Sky: il russo ha preceduto Jan Hirt (Astana) al termine di …

Leggi »

FRECCIA VALLONE 2019: CHI SPIANERA’ IL MURO DI HUY? PRESENTAZIONE PERCORSO, I MURI DA AFFRONTARE E DIRETTA TV

Il Trittico delle Ardenne continua con la Freccia Vallone 2019. La corsa andrà in scena il 24 aprile, disputandosi come da tradizione nel mercoledì fra l’Amstel Gold Race e la Liegi – Bastogne – Liegi. Una corsa caratterizzata dal Muro di Huy, una salita infernale con i suoi soli 1300 metri che presenta però una pendenza media del 9,6% e …

Leggi »
SHWALBE BANNER BLOG
DIPA ABBIGLIAMENTO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI - BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BELTRAMI TSA BLOG NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - ARCHIVIO BLOG

ULTIMO CHILOMETRO: VALERIO PIVA, VITTORINO VITTORINI E DAVIDE PEGURRI NELLA PUNTATA DI MARTEDI

Come ogni martedì torna l’appuntamento con Ultimo Chilometro, il programma radiofonico interamente dedicato al mondo del ciclismo, in onda in diretta streaming sulla colonna di destra del nostro sito web ogni martedì dalle 18:30 alle 19:30. Condividi

Leggi »

CIAO MICHELE, DUE ANNI SENZA TE

omaggio-a-scarponi-1-jpg

Sono passati due anni da quella tragica mattina del 22 aprile 2017, quando Michele Scarponi perse la vita nella sua Filottrano. Una notizia che sconvolse tutti, non solo gli appassionati di ciclismo: mancavano pochi giorni al Giro d’Italia, quella corsa rosa che Michele sarebbe tornato a correre da capitano con l’Astana. E ci arrivava con il vento in poppa, dopo …

Leggi »

AMSTEL, VAN DER POEL: “E’ UNA VITTORIA INCREDIBILE. NON SONO CONSAPEVOLE DEI MIEI MEZZI”

Mathieu Van der Poel ha coronato il sogno di ogni olandese: vincere l’Amstel Gold Race con la maglia di campione nazionale olandese. Il portacolori della Corendon-Circus ha affermato: “E’ stata una vittoria incredibile. Non sono ancora del tutto consapevole dei miei mezzi, non pensavo di poter vincere”. Condividi

Leggi »

LARS BOOM: “MATHIEU E WOUT, NON LASCIATE IL CICLOCROSS O AVRETE RIMPIANTI COME ME”

Lars Boom sale in cattedra: il corridore della Roompot-Charles, già campione del mondo di ciclocross nel 2008, pronta Mathieu Van der Poel e Wout Van Aert a non lasciare il ciclocross per l’attività su strada. Nel 2009, l’olandese è passato professionista nel World Tour con la Rabobank, e da quella stagione in poi ha tralasciato sempre di più il ciclocross …

Leggi »
BELTRAMI TSA BLOG NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - ARCHIVIO BLOG
SHWALBE BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DIPA ABBIGLIAMENTO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
PISSEI - BANNER BLOG

VAN DER POEL PROFETA IN PATRIA, SUA L’AMSTEL GOLD RACE!

Un autentico numero d’altri tempi: Mathieu Van der Poel (Corendon Circus) vince in maniera rocambolesca l’edizione 2019 dell’Amstel Gold Race: quando tutto sembrava scritto, con Julian Alaphilippe e Jakob Fuglsang che si erano avvantaggiati sul resto del gruppo e si stavano per giocare il successo finale, il gruppo degli inseguitori è rientrato, e con una bellissima volata il campione olandese …

Leggi »

TOUR OF TURKEY. CALEB EWAN: “HO PENSATO SOLO ALLA VITTORIA. ORA MI SENTO PRONTO PER IL GIRO”

Con la vittoria di oggi nella tappa finale del Giro di Turchia, l’australiano Caleb Ewan ha confermato il suo ottimo stato di forma e si prepara ad esser uno dei protagonisti nelle volate al Giro d’Italia. Condividi

Leggi »

AMSTEL GOLD RACE, OLANDA BATTUTA DALLA NIEWIADOMA. BRAVA PALADIN QUINTA

Al termine di una volata a due, Katarzyna Niewiadoma (Canyon Sram) ha battuto la padrona di casa Annemiek Van Vleuten (Mitchelton Scott) al termine della prova femminile dell’Amstel Gold Race. Sulle strade olandesi, le due ragazze si sono presentate sole all’arrivo, con la polacca che è riuscita ad ottenere una vittoria importantissima. Sale sul podio anche l’altra beniamina di casa, …

Leggi »