MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

Google News

Alberto Bettiol Tappa e maglia alla Boucles de la Mayenne

La seconda tappa delle Boucles de la Mayenne (2.Pro) è stata una passeggiata per Alberto Bettiol (EF Education-EasyPost). Con un’accelerazione sull’ultima salita ha staccato tutti. Bettiol ha preso la maglia di leader da Benoît Cosnefroy. La formazione rosa di EF Education-EasyPost aveva pianificato qualcosa di losco. Infatti, sotto la loro spinta, gli ultimi fuggitivi sono stati ripresi. Sulla Côte de …

Leggi »

Giro d’Italia 2024, Pogacar mette il sigillo sul Monte Grappa. L’Italia sorride con Tiberi e Pellizzari

L’aveva annunciata e non poteva tradire il pubblico che lo stava aspettando festante: la ventesima tappa del Giro d’Italia 2024, quella della doppia scalata al Monte Grappa, con arrivo a Bassano del Grappa, è ovviamente tutta di Tadej Pogacar. Sesto successo in questa Corsa Rosa per il fenomeno sloveno della UAE Emirates che ha dato spettacolo in ogni modo. Per …

Leggi »

Il Gravel con troppo dislivello: Italia impara dal Kansas

Il mondo del gravel sta vivendo un boom di popolarità, ma in Italia gli eventi amatoriali sembrano puntare su dislivelli esagerati, spesso a scapito dell’esperienza dei partecipanti. La Situazione in Italia Molti organizzatori italiani, ancora inesperti nel settore gravel, tendono a tracciare percorsi con dislivelli estremi per attrarre più partecipanti. Questo approccio potrebbe sembrare affascinante, ma spesso porta a una …

Leggi »

Mathieu van der Poel ha deciso cosa farà da grande

A partire da giovedì, a Schilde inizierà la terza edizione del torneo di golf Soudal Open. In preparazione all’evento, alcune celebrità fiamminghe come Wesley Sonck e Geert De Vlieger hanno già avuto modo di testare il campo. Tra di loro c’era anche un noto olandese: Mathieu van der Poel. Mathieu van der Poel ha scoperto la passione per il golf …

Leggi »

Vingegaard, ancora incerta la presenza al Tour de France

Sale l’attesa per la partecipazione di Jonas Vingegaard al Tour de France. Tutto incerto senza una data di scadenza definita per la decisione sulla sua presenza alla gara. La vista di Vingegaard che si allena a Maiorca questa settimana ha suscitato interesse sul suo possibile ritorno alla competizione in tempo per il Grand Départ a Firenze. Il team Visma-Lease a …

Leggi »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com