MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2019 - 106th Edition - 14th stage Tarbes - Tourmalet 117 km - 20/07/2019 - Fabio Aru (ITA - UAE - Team Emirates) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

ARU: “PER ME E’ DIFFICILE FARE PIU’ DI QUELLO CHE HO FATTO”


Fabio Aru è sorridente dopo la scalata del Tourmalet. Il corridore della UAE Team Emirates ha tagliato il traguardo in 19/a posizione, a 3’33” dal vincitore Thibaut Pinot: sulla carta non sarebbe un buon risultato, ma lo diventa se pensiamo al fatto che, lo scorso marzo, Aru era sotto i ferri e si stava operando alla gamba.

“Oggi il ritmo è stato impressionate – spiega Fabio Aru dopo il traguardo – per me era impossibile fare più di quello che ho fatto. Mi manca questo tipo di fatica nelle gambe, queste andature sono troppo difficili per me in questo momento. Mi aspetto sempre tanto da me stesso ma bisogna essere realisti: siamo al Tour, si va molto forte e dopo tanti mesi con pochi allenamenti è difficile essere competitivo. L’obiettivo è quello di crescere giorno per giorno e uscire da qui con una buona condizione per i prossimi appuntamenti”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *