MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Vuelta a San Juan 2019 - 3rd stage - (ITT) - Pocito - Pocito 12 km - 28/01/19 - Iljo Keisse (BEL - Deceuninck - Quick Step) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

CASO MOLESTIE SESSUALI, LEFEVRE: “QUELLA DONNA VUOLE SOLO DEI SOLDI”

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Patrick Lefevre non le manda a dire: il team manager della Deceuninck Quick Step ha dichiarato alla stampa belga che avrebbe voluto ritirare tutta la squadra prima della partenza della quarta tappa della Vuelta a San Juan. La sua dichiarazione arriva in seguito all’allontanamento di Iljo Keisse dalla corsa argentina: il corridore è stato denunciato da una ragazza, in quanto, in base a quanto lei ha dichiarato, lui le si era appoggiato addosso toccandola con i genitali.

Patrick Lefevre ha affermato a Het Laatste Nieuws: “Fosse dipeso da me, avrei ritirato tutta la squadra dalla Vuelta a San Juan. Iljo ha sbagliato, lui ne è pienamente a conoscenza, ma la giustizia lo ha condannato con una semplice multa di 70 euro. Il caso si è chiuso con questa multa. Però vedo che lei continua a ricamarci sopra. A questo punto credo che voglia solo dei soldi”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *