SFONDO ASSOS
giovedì , 19 Settembre 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > gn > CASO MOLESTIE SESSUALI, LEFEVRE: “QUELLA DONNA VUOLE SOLO DEI SOLDI”
Vuelta a San Juan 2019 - 3rd stage - (ITT) - Pocito - Pocito 12 km - 28/01/19 - Iljo Keisse (BEL - Deceuninck - Quick Step) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

CASO MOLESTIE SESSUALI, LEFEVRE: “QUELLA DONNA VUOLE SOLO DEI SOLDI”


Patrick Lefevre non le manda a dire: il team manager della Deceuninck Quick Step ha dichiarato alla stampa belga che avrebbe voluto ritirare tutta la squadra prima della partenza della quarta tappa della Vuelta a San Juan. La sua dichiarazione arriva in seguito all’allontanamento di Iljo Keisse dalla corsa argentina: il corridore è stato denunciato da una ragazza, in quanto, in base a quanto lei ha dichiarato, lui le si era appoggiato addosso toccandola con i genitali.

Patrick Lefevre ha affermato a Het Laatste Nieuws: “Fosse dipeso da me, avrei ritirato tutta la squadra dalla Vuelta a San Juan. Iljo ha sbagliato, lui ne è pienamente a conoscenza, ma la giustizia lo ha condannato con una semplice multa di 70 euro. Il caso si è chiuso con questa multa. Però vedo che lei continua a ricamarci sopra. A questo punto credo che voglia solo dei soldi”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
ISTRIA Granfondo banner blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *