MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Mauro Vegni alla presentazione del Giro d’italia 2019 -foto Bettiniphoto

IL GIRO D’ITALIA SARÀ A PORTE APERTE E PARTIRÀ DALLA SICILIA


Si è tenuto questa mattina l’incontro tra la Federazione Ciclistica Italiana, RCS Sport e il ministro dello sport Vincenzo Spadafora.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, si sta lavorando per permettere di vivere un Giro d’Italia a porte aperte, dove il pubblico dovrà comunque rispettare i regolamenti del distanziamento sociale per prevenire la diffusione del Covid-19.

Giro d’Italia 2020 Presentation – Milano – 24/10/2019 – Mauro Vegni (ITA – RCS Sport) – Peter Sagan (SVK – Bora – Hansgrohe) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

Il direttore del Giro d’Italia, Mauro Vegni, in un’intervista a RaiSport ha affermato che la corsa rosa partirà “sicuramente dalla Sicilia. E’ la ripartenza più logica nel mantenere il percorso originario. Quindi le tre tappe ungheresi che non si svolgeranno verranno recuperate una in Sicilia, una verosimilmente in Basilicata, non lontano da Matera, e la terza sarà probabilmente una tappa in salita nella seconda settimana”. Molto probabilmente si tratta di una tappa abruzzese con arrivo a Roccaraso.

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *