MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Il ritorno di Mark Cavendish al Tour de France


Il leggendario Mark Cavendish e il Team Astana Qazaqstan continuano a sostenere il loro progetto per il Tour de France e la missione di scrivere una nuova pagina di storia del ciclismo.

Canale InBici Media Group

Team Cav” ha fiducia che l’esperienza astuta e la forte autostima porteranno al Manxman la sua 35a vittoria di tappa al Tour de France, superando così Eddy Merckx quest’estate.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

“Se le prossime settimane procedono come previsto, tutto è possibile al Tour de France,” ha detto il preparatore di Cavendish, Vasilis Anastopoulos a Velo. “Le cose non sono andate bene per Mark per un bel po’ di tempo. Ma abbiamo superato quella fase,” ha detto Anastopoulos. “La fiducia c’è per Mark e per l’intera squadra.”

Il 39enne è stato rallentato da una serie di malattie e ha subito un colpo alla fiducia per non aver superato il taglio di tempo lo scorso marzo al Tirreno-Adriatico. Tre mesi e una vittoria cruciale in una tappa più tardi, il “Progetto 35” vive ancora. “Non farò previsioni. Non posso dire se una vittoria di tappa è al 60 o 70 percento o altro,” ha detto Anastopoulos. “Ma so che ora è tornato sulla buona strada e che lui e l’intera squadra sono dietro a questo obiettivo del Tour de France.”


Come riportato precedentemente da velo.outsideonline.com, “se Mark arriva al Tour in salute e nella condizione che ci aspettiamo secondo il piano, tutto è possibile,” ha detto Anastopoulos. “Perché no?” La caccia di Cavendish a una vittoria di tappa che segnerà la storia sarà il sottofondo di quello che potrebbe essere il suo ultimo Tour de France.

Dopo essere stato negato l’anno scorso da una catena saltata durante lo sprint a Bordeaux e aver subito una caduta meno di 24 ore dopo, Cavendish ha bisogno che le cose vadano nel suo senso solo una volta per rubare tutte le attenzioni ai “Big 4” della classifica generale.

Riassunto: Il ritorno di Mark Cavendish al Tour de France con il sostegno del Team Astana Qazaqstan.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com