Roberto Miodini, direttore sportivo del Team Beltrami TSA-Tre Colli, ha annunciato che la squadra parteciperà al Giro della Romagna PRO 2025, una delle corse storiche del calendario italiano. L’evento si svolgerà domenica 21 settembre, partendo da Lugo e concludendosi a Castrocaro Terme e Terra del Sole dopo un impegnativo percorso di 197 chilometri.
La gara sarà ulteriormente sfidante a causa della ripetizione della salita de Le Volture nel circuito finale, affrontata ben sette volte. La formazione schierata dal team sarà composta interamente da giovani ciclisti italiani: Gabriel Fede, Leonardo Rossi, Tommaso Rigamonti, Matteo Falchetti, Raffaele Tela, Pierluigi Garbi e Giacomo Tagliavini.
Dopo una positiva partecipazione al Tour of Romania, dove i ragazzi hanno dimostrato un ottimo spirito di squadra e prestazioni promettenti, il Giro della Romagna rappresenta un’importante opportunità per confrontarsi con il grande ciclismo internazionale.
«Il Giro della Romagna è una gara prestigiosa e impegnativa, perfetta per misurarci su un percorso selettivo e dal grande valore tecnico», ha dichiarato Miodini. «I nostri ragazzi avranno l’occasione di crescere, gareggiando al fianco di atleti di altissimo livello».

InBici Rivista per ciclisti, InBici Magazine, Passione sui Pedali










