MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Moreno Moser (ITA - Astana Pro Team)

MORENO MOSER CERCA IL RILANCIO ALLA NIPPO-VINI FANTINI


Nel 2019, Moreno Moser sarà un corridore della Nippo-Vini Fantini. L’anticipazione è trapelata attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport: il corridore trentino, nipote d’arte, cercherà così il rilancio attraverso la categoria Professional, dopo essere passato professionista nel 2012 con la Liquigas Cannondale e dopo aver militato sempre in formazioni World Tour, ultima delle quali l’Astana.

Moser si è presentato al grande pubblico del ciclismo come un predestinato: 5 vittorie al primo anno da professionista e la Strade Bianche del 2013, vinta davanti al proprio compagno Peter Sagan, facevano pensare che ci trovavamo davanti a un fenomeno del ciclismo mondiale. Negli ultimi anni, però, Moreno nn è riuscito a riconfermarsi su quei livelli: quest’anno era partito con il piede giusto, vincendo il Trofeo Laigueglia, ma poi non si è più visto in alto nelle classifiche.

Dal prossimo anno, insieme alla Nippo-Vini Fantini, potrà fare un calendario più ridotto ma potrà centellinare meglio gli obiettivi da raggiungere.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *