MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Preparazione intensiva di Tadej Pogačar per il Tour de France


Lo sloveno Tadej Pogačar sta mettendo gli ultimi ritocchi alla sua preparazione per il Tour de France ad Isola 2000, dove è stato raggiunto dalla maggior parte del team UAE Team Emirates che lo supporterà nella gara. Dopo la vittoria al Giro d’Italia, Pogačar è trascorso una settimana a casa a Monaco prima di recarsi ad Isola 2000 il 4 giugno.

Canale InBici Media Group

Rimarrà lì fino a lunedì, come pianificato dal suo team all’inizio della stagione.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Come già evidenziato da cyclingnews.com, nessun corridore è riuscito a vincere il doppio Giro-Tour dal 1998, ma il manager sportivo dell’UAE Team Emirates, Matxin Joxean Fernandez, ha sottolineato che Pogačar è emerso relativamente fresco dal Giro che ha dominato dall’inizio alla fine. Mentre Pogačar si allena ad Isola 2000, altri membri del suo team erano impegnati in altre gare. Juan Ayuso era in azione al Critérium du Dauphiné prima di essere costretto al ritiro a causa di una caduta, mentre Adam Yates e João Almeida hanno ottenuto il primo e il secondo posto al Tour de Suisse.

Secondo il piano delineato da Matxin durante il Giro, Pogačar sarà supportato da Yates, Almeida, Ayuso, Politt, Marc Soler, Tim Wellens e Pavel Sivakov al Tour.

Isola 2000 è una location ideale per un ritiro di allenamento in vista del Tour di quest’anno, considerando che la stazione sciistica è la meta dell’arrivo in salita della tappa 19. Oltre al lavoro in montagna, il ritiro di allenamento di Pogačar ha incluso sessioni contro il cronometro. Le sue prestazioni straordinarie a cronometro al Giro hanno evidenziato i suoi progressi in questa disciplina.

Dopo due notti a Monaco, Pogačar si recherà a Firenze mercoledì in vista del Grand Départ. Matxin ha espresso fiducia nel leader del team, Tadej Pogačar, sottolineando la motivazione e la calma del corridore sloveno.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
Tripoint
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com