MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
Image credit: Joerg Mitter/Red Bull-Bora-Hansgrohe

Red Bull-Bora-Hansgrohe presenta il nuovo kit e il team per il Tour de France 2024


Red Bull-Bora-Hansgrohe ha svelato i loro nuovi kit blu scuro, le biciclette ribrandizzate Specialized e l’organico di otto uomini per il Tour de France 2024 durante il lancio ufficiale del progetto e del loro nuovo sponsor principale presso il Red Bull Hangar-7 a Salisburgo.

Canale InBici Media Group

Il logo della compagnia internazionale di bevande energetiche è al centro delle nuove maglie Sportful, pronte per essere viste in azione per la prima volta al Grand Départ del Tour di sabato, e la sua entrata nel WorldTour come sponsor segna un nuovo e più grande capitolo per il team tedesco.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

“Oggi apriamo un nuovo capitolo nella storia del nostro team come Red Bull-BORA-hansgrohe. Oserei addirittura dire che questo è un traguardo per l’intero ciclismo”, ha detto Denk, CEO del team.

“Il nostro progetto è sempre stato ambizioso, ma ora abbiamo chiaramente puntato in alto, vogliamo plasmare il nostro sport e diventare il marchio più attraente.”
Roglič è uno dei quattro grandi favoriti per il Tour insieme al compatriota sloveno Tadej Pogačar (UAE Team Emirates), Jonas Vingegaard (Visma-Lease a Bike) e Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step).

Presentati anche a Salisburgo e pronti a supportare Roglič dall’inizio del Tour a Firenze saranno il vincitore del Giro d’Italia 2022 Jai Hindley, Aleksandr Vlasov, Bob Jungels, Nico Denz, Matteo Sobrero, Marco Haller e Danny van Poppel.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com