MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Vuelta a San Juan 2023 - 40a Edizione - 3a tappa Circuito San Juan Villicum 170,9 km - 24/01/2023 - Scenario - Heat - Team DSM - foto Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA A SAN JUAN: PERCORSO E PROGRAMMA DELLA QUARTA TAPPA


Archiviata la tappa di ieri con il grande successo dello statunitense Quinn Simmons, oggi sarà il turno della quarta frazione della Vuelta a San Juan 2023 (corsa a tappe argentina che andrà avanti fino a domenica 29 gennaio). Il percorso odierno sarà particolarmente mosso e potrebbe essere sfruttato da alcuni corridori per provarci con una fuga da lontano. 

La frazione di oggi si potrà vedere soltanto in diretta streaming dalle ore 21:00 su Eurosport.it e Discovery+. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intera prova.

Vuelta a San Juan 2023

PERCORSO VUELTA A SAN JUAN 2023 OGGI

Tappa 4: Autodromo San Juan Villicum – Barreal (196,5 km)

Si prenderà il via alle 18:45 dall’autodromo di San Juan Villicum, sede della partenza e dell’arrivo di ieri, e si arriverà, dopo 196,5 km, a Barreal. La tappa comincerà con un tratto in falsopiano, poi, dopo una piccola discesa, si continuerà senza grosse difficoltà fino all’inizio del Baños de Talacasto (km 47), primo GPM di giornata (5,3 km al 3,9%). Seguirà poco dopo il GPM di prima categoria di Gruta Virgen de Andacollo: si dovranno affrontare 7,6 km al 3,8% e qui quasi sicuramente perderanno terreno alcuni corridori (che potranno però poi rientrare più avanti). Successivamente ci sarà una lunga discesa che porterà fino a Pachaco, dove comincerà un tratto in continuo falsopiano che si trasformerà in salita più dura al km 159 con il GPM di Pasando Calingasta (terza categoria di 2,4 km al 3,6%). Quando si scollinerà in cima all’ultima vera asperità di giornata mancheranno circa 35 km. Questi ultimi saranno tutti in leggera salita.

CALENDARIO VUELTA A SAN JUAN 2023 OGGI

Mercoledì 25 gennaio
Tappa 4: Autodromo San Juan Villicum – Barreal (196,5 km)
Orario di partenza: 18:45
Orario d’arrivo: 23:30/24:00 circa

PROGRAMMA VUELTA A SAN JUAN 2023: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: Eurosport.it e Discovery+ dalle 21:00

Diretta testuale: OA Sport

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *