MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

NOVA Eroica Buonconvento, 1560 Iscritti!


Si tira la riga in fondo all’elenco iscritti e il conteggio rivela che all’edizione 2024 di NOVA Eroica Buonconvento, in programma oggi sabato 22 giugno, sono iscritti 1560 ciclisti in arrivo da Italia, ovviamente la parte più consistente, ma anche da (per numero di iscritti): Germania, Stati Uniti (ben 32), Svizzera, Regno Unito, Francia, Polonia, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Australia, Slovenia, SudAfrica, Canada, Danimarca, Irlanda, Monaco, Repubblica Ceca, Svezia, Ungheria, Emirati Arabi Uniti, Russia.

Canale InBici Media Group

Di questi, 100 pedaleranno sul percorso Epic Route la corsa di 290 chilometri che mette insieme i percorsi permanenti de L’Eroica e Eroica Montalcino, con partenza alle ore 5.00 e ritorno a Buonconvento entro le ore 12.00 di domenica: “Quanta bella roba a questa Nova Eroica buonconventina! – commenta Giancarlo Brocci, ideatore de L’Eroica – E quanta gente speciale, ospiti che meriterebbero ognuno un palcoscenico, da Nibali a Ballan, da Oss a Fontana e Di Felice, che hanno partecipato anche ad una pedalata griffata Garmin.

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

La novità introdotta in questa edizione, che doveva essere un test per pochi eletti, è la Epic Route, 290 km di strade eroiche con partenza dalle ore 5.00. È stata decisa una chiusura ai primi 100, giusto per darsi una regolata in questa prima gestione e ricevere comunque l’idea di come Eroica abbia un suo movimento sempre più attento, coinvolto e fedele. Nova, in sé, resta legata ai suoi schemi, con quattro percorsi e qualche tratto cronometrato per le relative classifiche ma in mezzo ad un chiaro messaggio fatto di sorriso e di attenzione ai territori ed ai loro straordinari messaggi di speranza.

Perché sarà solo il bello a salvarci, tutto quello che ritroveremo la domenica mattina a pedalare la Family coi nostri ragazzini, con famiglie che raccolgono un testimone di speranza e cercano di trasmetterlo agli eroici di domani”.

Dopo la partenza all’alba dei 100 “viaggiatori a pedali”, le altre corse prenderanno il via alle ore 8.00. In alcuni tratti dei due percorsi più impegnativi sarà attivo il cronometro così da stilare le classifiche che, tra l’altro, assegneranno i titoli di campione nazionale Acsi per uomini, donne e portatori di handicap.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com