GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
19a-fiera-ciclo-vento-jpg
19ª FIERA CICLO VENTO

19ª FIERA CICLO & VENTO



Il 17 maggio a Cesenatico si alza il sipario sull’expò del pedale. Ottanta le aziende presenti, attesi 40mila visitatori

 

E’ il diversivo più gettonato dai tredicimila ciclo-amatori della Nove Colli, il rito santificato, almeno una volta nella vita, da tutti gli appassionati della bicicletta: parliamo della visita annuale tra gli stand della Fiera internazionale “Ciclo & Vento”, che quest’anno celebra la sua 19ª edizione.

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS

L’expò – incastonato fra piazza Costa, viale Roma ed il lungomare Carducci – propone in anteprima le grandi novità delle case costruttrici che presenteranno a Cesenatico i nuovi campionari di biciclette da corsa e mountain bike ed i ritrovati tecnici più aggiornati in fatto di telai, cambi, manubri, ruote, selle, componentistica e accessori, ma anche abbigliamento tecnico, itinerari consigliati e metodiche d’allenamento.

La “due giorni”, che vede sempre in cabina di regia il collaudato consorzio formato da Confartigianato e Confesercenti, si inserisce nell’ambito delle iniziative legate alla Settimana del Cicloturismo che culminerà con la Gran Fondo Nove Colli.

 

 

 

Oltre 40mila persone hanno visitato, lo scorso anno, i padiglioni della fiera, che ha ospitato quasi 80 aziende, con alcuni tra i marchi più accreditati dell’industria internazionale del ciclo. L’appuntamento è per il 16 e 17 maggio e, ancora una volta, nella città leonardesca si riunirà per due giorni il gotha del ciclismo declinato in ogni sua variante: da quello super-tecnico dei professionisti del pedale a quello accessoriato dei cicloamatori.

Una trentina di aziende saranno ospitate nella tensostruttura montata in piazza Costa, mentre altre 48 esporranno nell’area fieristica ricavata in viale Carducci ed in viale Roma. I settori merceologici presenti vanno, come detto, dalle biciclette di ultima generazione ai telai in carbonio, dai manubri e accessori alle ruote, dall’abbigliamento tecnico alle scarpe, dagli integratori alle riviste specializzate. Non mancheranno stand con preparatori atletici ad alto livello per consulenze. Insomma, un piccolo eden del ciclista, che spigola tra l’atelier e l’officina, una sintesi delle grandi novità proposte in anteprima dalle aziende, ma anche l’occasione per assistere a conferenze specializzate di medici e preparatori.

 

Ciclo & Vento, seconda fiera italiana del settore, inaugura venerdì 17 maggio alle 15.30 (orario d’apertura dalle 9.00 alle 24.00), per restare aperta al pubblico il giorno successivo dalle 9.00 alle 22.30.

 

 

 

1) cicloevento
2)
   

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.