MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
24h-roma-mtb-1-jpg

24H ROMA MTB



Uno zainetto con il logo della manifestazione sarà solo una delle sorpresa dell’evento di endurance che si svolgerà dal 12 al 14 settembre

 

Mancano tre mesi alla 24h di Roma, l’atteso evento di endurance di mountain bike che come di consueto si svolgerà al Parco degli Acquedotti. Dal 12 al 14 settembre la zona sud della capitale sarà letteralmente invasa dalle mountain bike, in quanto l’attesa per la manifestazione è già molto alta. Dai solitari alle squadre, fino ai team dei fannulloni (così denominati coloro che vogliono vivere in maniera goliardica lo spirito della 24 ore) si attendono tantissimi appassionati nella capitale a metà settembre.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

Il Bike Park Roma, società organizzatrice dell’evento in collaborazione con l’VIII Legione Romana, ha voluto fare le cose in grande: quest’anno ci sarà infatti una stretta sinergia con il Tennis Club Garden, famoso circolo sportivo nato nel lontano 1974. La location sarà il quartier generale della gara di endurance capitolina e metterà a disposizione area ristoro, docce, bagni e spogliatoi.

 

La partenza della 24 ore, come al solito in stile Le Mans, verrà data alle ore 12 in punto del sabato pomeriggio, mentre il giorno precedente ci saranno la Pedalata nella Storia e la presentazione dei team. Possono prendere parte alla 24h di Roma i cicloamatori agonisti (atleti tesserati) in squadre suddivise in categorie da 2, 4, e 8 componenti, in tandem e solitari, nell’apposita categoria “Unico”, nonché i cicloamatori non agonisti, i cosiddetti “Fannulloni”, che possono gareggiare in squadre composte da uomini e donne (anche misti) da 8 atleti ciascuna. Ciascun giro misura circa 7 km e mezzo con un dislivello di 50m, che gli atleti dovranno percorrere per 24h no-stop. Novità assoluta di quest’anno sarà la 6h, gara esclusivamente riservata ai solitari, che si svolgerà all’interno della 24 ore.

 

Ma le sorprese non sono finite. Il comitato organizzatore ha infatti ufficializzato che il pacco gara sarà un utile e pratico zainetto recante il logo 24h di Roma e all’interno ci saranno integratori e altri gadget.

 

Le iscrizioni alla 24h di Roma sono gia’ aperte: e’ consigliabile affrettarsi con l’adesione, in quanto il pacco gara e’ garantito solo per i primi 1200 bikers. Per iscriversi è possibile consultare il sito www.24hroma.it alla pagina regolamento – iscrizioni.

 

1
zaino gadget 24 ore di roma 2014
   

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *