SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > 4ª EDIZIONE DELLA MINIGRANFONDO NOVE COLLI – SPORTFUL
4a-edizione-della-minigranfondo-nove-colli-sportful-jpg
4ª EDIZIONE DELLA MINIGRANFONDO NOVE COLLI – SPORTFUL

4ª EDIZIONE DELLA MINIGRANFONDO NOVE COLLI – SPORTFUL



Centinaia di ciclisti in erba coloreranno le strade di Cesenatico nella vigilia della Granfondo. L’evento è inserito nel calendario della Wellness Week.

 

 

Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Un arcobaleno composto da centinaia di piccoli ciclisti colorerà le strade di Cesenatico sabato 23 maggio in occasione della 4ª edizione della Minigranfondo Nove Colli – Sportful che come da tradizione prenderà il via nel primo pomeriggio da piazza Marconi sul lungomare di Cesenatico.

Nel 2014 erano oltre 400 i partenti con i campioni olimpionici del Team Sportful a fare da padrini sotto lo sguardo attento del Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco.

La manifestazione nata nel 2012 per scelta del G.C. Fausto Coppi, anche per il 2015 prenderà il via alle 15:30 da piazza Marconi e vi saranno due percorsi: uno di 5,2 km, per i più piccoli, dai 7 ai 9 anni, ricavato sul lungomare di Cesenatico, fino alla frazione di Valverde e ritorno, ed il secondo, di 10,2 km per i più grandi (10/14 anni) che condurrà i giovani ciclisti  fino alle porte di Sala di Cesenatico e ritorno.

La Minigranfodo 2015 è inserita nel palinsesto della Wellness Week, la settimana del benessere e dei sani stili di vita promossa dalla Wellness Foundation.

 

I partecipanti, in sella a qualsiasi tipo di bicicletta, potranno essere accompagnati dai genitori o dai responsabili di società. L’iscrizione è totalmente gratuita e potrà essere effettuata sia tramite il sito internet www.novecolli.it, scaricando l’apposito modulo, compilandolo ed inviandolo al numero di fax 0547-672186 o via mail a minigranfondo@novecolli.it, oppure direttamente sabato 23 maggio. Il ritrovo è fissato alle 14:00.

Per tutti i bambini che parteciperanno alla gara, Sportful metterà a disposizione un gadget esclusivo e al termine della pedalata ci sarà una merenda speciale.

Grazie alla collaborazione tra il G.C. Fausto Coppi e il Consorzio Piadina Romagnola IGP, sarà infatti allestito un “Piadina Party” per tutti i partecipanti.

 

È previsto da regolamento l’obbligo del casco rigido omologato CE e il rispetto del Codice della Strada, dal momento che le strade saranno aperte al traffico. É fatto poi divieto assoluto di gettare rifiuti per strada, pena l’esclusione dalla pedalata.

Per informazioni: Segreteria Nove Colli (tel 0547-672156, fax 0547-672186 – minigranfondo@novecolli.it).

6ed1f7b6-3c09-4779-8dc0-210c28e6e959
     

Condividi
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

DELFINATO: TOM DUMOULIN SI RITIRA IN VIA PRECAUZIONALE

il capitano della Sunweb lascia Giro del Delfinato in via precauzionale dopo la tappa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *