LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > 5 SFIDE IN VISTA PER LA GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI
5-sfide-in-vista-per-la-general-store-bottoli-zardini-1-jpg
5 SFIDE IN VISTA PER LA GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI 1

5 SFIDE IN VISTA PER LA GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI



PROSEGUE la stagione della General Store bottoli Zardini che, dopo i recenti piazzamenti ottenuti da Giovanni Lonardi che ha chiuso in terza piazza il Memorial Valentini di Camponogara (Ve) e in sesta l’internazionale Gp Liberazione di Roma, è pronta a tornare in strada a caccia di un altro successo di pregio dopo quelli già festeggiati in questo primo scorcio di 2017 grazie a Giovanni Lonardi, Gianmarco Begnoni e Davide Casarotto.

In tutto saranno cinque i traguardi sui quali si concentreranno, nei prossimi tre giorni, i ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Angelo Ferrari e Simone Bertoletti. Sabato, infatti, le maglie giallo-nero-verdi saranno al via del Trofeo Corri per la Mamma in programma a Taino (Va) mentre domenica sarà la volta della 62^ M.O. Frare De Nardi di Vittorio Veneto (Tv).

Il primo maggio, infine, si annuncia particolarmente intenso con le sfide di Praticello di Gattatico (Re), che tornerà a mettere in palio lo storico Trofeo Papà Cervi, di Terranuova Bracciolini (Ar) dove si correrà per la 50^ edizione della Coppa Penna ed, infine, di Stagno Lombardo (Cr) nella prova riservata agli under 21.

PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos

Cinque gare e altrettante occasioni per mettersi in mostra, questo il punto di vista del team manager Roberto Ceresoli. “In considerazione del buon momento di forma attraversato dai nostri ragazzi, abbiamo scelto di dare spazio a tutta la rosa schierando la squadra al via di ben cinque appuntamenti in un solo fine settimana. In questo modo sia i più giovani sia i più maturi avranno l’occasione di giocarsi al meglio le proprie carte per cercare il risultato pieno” ha spiegato Ceresoli.

Intanto si concluderà domenica la Vuelta de la Juventud, la gara a tappe riservata agli under 23 in corso di svolgimento in Colombia a cui sta prendendo parte anche la nazionale italiana guidata dal ct azzurro Marino Amadori che comprende tra le proprie fila anche il bresciano Cristian Scaroni.

“Abbiamo molto apprezzato questa iniziativa della nazionale italiana e siamo felici della convocazione ricevuta da Cristian Scaroni. Le occasioni per confrontarsi con i talenti del sudamerica sono ancora molto poche e questa trasferta intercontinentale servirà certamente a Cristian per accrescere il proprio bagaglio di esperienza” ha sottolineato il ds Simone Bertoletti. “A questo va aggiunto il fatto che la trasferta in Colombia assume un ruolo preziosissimo nella preparazione del prossimo Giro d’Italia Under 23 e consente anche a Scaroni di affrontare una corsa a tappe prima dell’appuntamento più atteso della nostra stagione”.

nella foto  Scaroni alla Vuelta de la Juventud

Photo Credits: Riccardo Scanferla

DOC 1493389841
     

Condividi
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

GIOCHI EUROPEI: VASIL KIRYIENKA CONCEDE IL BIS NELLA CRONO

Vasil Kiryienka trionfa nella crono dei Giochi Europei di Minsk 2019. Il corridore bielorusso, già campione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *