GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
atestina-superbike-coppa-colli-euganei-1-jpg

ATESTINA SUPERBIKE – COPPA COLLI EUGANEI:



La granfondo euganea farà parte degli IMA Scapin, Veneto MTB Tour, Ahead MTB Tour e della mitica Coppa Colli Euganei. Boom di iscrizioni nel mese di febbraio.

 

Francamente non era mai successo che all’apertura delle iscrizioni di Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei, ad oltre 4 mesi, arrivassero così copiose le iscrizioni. Una grande soddisfazione per il C.O. e per tutti i collaboratori, che ancor più sentono la responsabilità di migliorare sempre più la qualità organizzativa, offrendo servizi, sicurezza e novità.

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS

La prima grande novità sarà la modifica del percorso sul Monte Ventolone e la deviazione che servirà per garantire il passaggio sul “Traguardo Volante delle Terme Euganee” nel Comune di Galzignano Terme, ma altre modifiche sono allo studio.

Una conferma sarà il pasta party gratuito a tutti, anche agli accompagnatori.

 

Una precisazione, però, va fatta sul come verrà gestita la classifica relativa l’appartenenza alla Coppa Colli Euganei, che come si sa è organizzata da Acsi Padova settore ciclismo: Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei, su richiesta dei Presidenti di Acsi Padova ed FCI Padova, rientra un un piano di accordi tra le due parti. Essa è una gara FCI e rispetterà in toto le categorie e le regole dettate da tale Federazione Ciclistica Italiana, solo che al momemto dello sparo, in partenza, verranno applicate due tipologie di cronometraggio: gun time e real time. Per regolamento FCI, in una gara XCP, vince il primo che taglia il traguardo (per ogni categoria), pertanto la classifica di gara verrà stilata in base al cronometraggio in gun time (allo sparo). Per la classifica di Coppa Colli Euganei, verrà fornita, la settimana successiva, al C.O. del circuito, la classifica in real time, questo per permettere la gestione delle partenze delle diverse categorie, visto che ad Atestina Superbike, si partirà per griglie in base alle iscrizioni o per abbonamenti.

 

In questo modo, due atleti della stessa categoria che partono in posizioni diverse, si confronteranno alla pari, calcolandone il tempo reale di gara. Questo, ribadiamo, solo per la classifica di circuito della Coppa Colli Euganei. Ricordiamo che i primi 100 iscritti, esclusi gli abbonati, avranno una griglia riservata. Rimangono ancora pochi posti liberi.

 

Info su www.atestinasuperbike.it e facebook.com/atestinasuperbike

 

 

atestinagara1310
     
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *