SFONDO ASSOS
mercoledì , 21 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > BIKE FRIGO LIFE STEFANO GARZELLI
bike-frigo-life-stefano-garzelli-3-jpg

BIKE FRIGO LIFE STEFANO GARZELLI



Seconda prova del Campionato Regionale e prima trasferta per numero di chilometri. Domodossola è sicuramente il luogo nella regione Piemonte più lontano in cui i nostri giallo fluo correranno in questo 2017, circa 190 km. ci separano dal capoluogo della Valdossola.

 

Una dozzina di atleti si sono cimentati in questo circuito cittadino molto completo: parte tecnica con curve e controcurve, rettilineo in leggera ascesa e parte veloce, con arrivo finale sul pavé.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ISTRIA Granfondo banner blog
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Iniziano i G3. Molto bene Paolo Blandino che continua a scalare posizioni, oggi terzo a ridosso dei primi due, con buonissime prospettive per le prossime corse. I gemelli Cantino invece confermano i risultati della scorsa domenica: 6° Andrea e 10° Stefano, la loro costanza negli allenamenti verrà sicuramente ripagata. In progresso Jacopo Brasso, anche se continua a litigare con il ginocchio ed il manubrio. Nei G4 era solo presente Elia che, in questa sua solitudine, si è un po’ perso nelle retrovie della gara, battagliando con tre ragazze e chiudendo oltre la decima posizione. Ancora un ottimo risultato nei G4 per Lorenzo Difino, quarto sul traguardo, i suoi progressi sono evidenti, la potenza e la resistenza le sue caratteristiche, deve gestire ancora al meglio la condotta di gara. Più indietro Mattia Cravotta, chiude in nona posizione non riuscendo a capitalizzare una buona corsa, lo sprint in leggera salita non lo ha proprio digerito. Ancora indietro Lorenzo Rosso per lui, come per altri, ci vuole più impegno in allenamento.

 

 

I G6 hanno cominciato a correre con qualche nuvolone nero sulla testa e, preoccupati, hanno percorso il più velocemente possibile i 16 giri previsti. Così Giove Pluvio li ha graziati ed ha scatenato il temporale soltanto quando i primi hanno raggiunto il traguardo. Tutti e quattro hanno fatto una gara da protagonisti, sempre davanti. Nicolas Frigo ha chiuso terzo con qualche recriminazione sul cambio che lo ha tradito in volata, Matteo Grosso e Simone Zuddas hanno patito invece la progressione finale e non sono stati nei primi 10. Pokerissimo invece per Vittoria Grassi, ulteriore successo, punteggio pieno nel Campionato Regionale, volata di potenza aiutata però da un incidente meccanico occorso a metà gara ad una delle sue più agguerrite rivali. Domenica prossima i chilometri da percorrere in auto saranno pochissimi, si corre a Collegno, nella zona industriale nei pressi del sito Barricalla, saranno contenti i genitori, che non dovranno utilizzare il Telepass.

 

 

 

I Trappoli della Mountain BIke invece a Passatore (Cuneo) per la prima prova del campionato regionale Mountain bike,ancora entusiasti per la bella prestazione alla promozionale del sabato a Rosta ,dove i gialli fluo colgono due vittorie, con Nicolò Autieri e la New entry Lorenzo Garibaldi.

Partono le competizioni con le griglie piene di mini atleti scalpitanti, nella G2 Mattia Moretti domina in solitaria la gara fin dalla prima curva e sigilla il suo quarto successo stagionale. Poi è ora della G4 dove la Filippo Autieri si esibisce in una super partenza, ma una scivolata lo esclude dai giochi,stessa sorte per Jacopo Massimo che cade a fine gara.

 

 

 

 

Esordienti BFL a Brugherio in una gran bella manifestazione quella del 10* Trofeo Autofficina Galbiati valevole come campionato provinciale della Monza Brianza, il portacolori Luca Moretto conclude la gara nella prima prossimità della pancia del gruppo, mentre il giallo fluo Samuele Rosa Brusin incappato in una caduta ha dovuto terminare prima la gara ritirandosi.

Complimenti a tutti e sempre spettacolari i nostri Trappoli.

DSC 8957-m
DSC 9029-m
DSC 9109-m
IMG-20170514-WA0028

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner archivio Blog - Shimano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *