SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Top News > BKOOL LANCIA SMART AIR, IL RULLO A TRASMISSIONE DIRETTA CHE OFFRE LE SENSAZIONI PIÙ REALI DEL MERCATO

BKOOL LANCIA SMART AIR, IL RULLO A TRASMISSIONE DIRETTA CHE OFFRE LE SENSAZIONI PIÙ REALI DEL MERCATO


Grazie alla sensazione che trasmette la pedalata e al nuovo concetto rocking system ti sembrerà di allenarti davvero su strada.

I creatori del primo rullo da ciclismo intelligente del mercato rivoluzionano di nuovo il mondo del ciclismo indoor. Il nuovo Smart AIR rappresenta una svolta per i dispositivi a trasmissione diretta grazie alla sua unità di resistenza posteriore sospesa in aria a forma di ruota di bicicletta.

Con poche pedalate ci si rende immediatamente conto che si tratta di un concetto rivoluzionario e differente. Ciò che stupisce di più quando si inizia a pedalare è la nuova sensazione di libertà, mai provata prima con rulli di questo tipo.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

L’innovativo rocking system, grazie alla flessibilità del telaio, permette di oscillare rispetto alla posizione iniziale di 6 gradi. Il ciclista si mantiene stabile, non si sente insicuro in nessun momento e il movimento è così naturale che ci si dimentica di essere su un rullo.

Collegando il rullo al simulatore Bkool l’esperienza di allenamento diventa davvero unica. I 3.000 W di potenza permettono di simulare pendenze con un 25% di dislivello e lo rendono il rullo più potente presente sul mercato. La salita all’Alpe D’Huez diventa una sfida alla portata di pochi: l’approssimazione nella simulazione di itinerari reali è quasi perfetta.

Scendendo le sensazioni sono le stesse, e si raggiungono velocità pari a 70km/h che riproducono persino l’inerzia. La sensazione di inerzia reale che si percepisce sulla bicicletta è magnifica, e si applica alle pendenze tra ogni tratto. Nessun direct drive fino ad ora aveva permesso di realizzare allenamenti così realisti.

E, soprattutto, la meccanica interna è stata disegnata per ridurre al massimo la sonorità. Si tratta senza dubbio del rullo più silenzioso di tutta la gamma Bkool e di uno dei più silenziosi sul mercato.

Il nuovo Smart AIR è dotato inoltre di un sofisticato sistema di calibrazione a 27 punti con velocità e livelli di potenza differenti. La potenza è regolata grazie a un innovativo sistema basato su un sensore a infrarossi che calcola la temperatura interna del rullo. Se lo compariamo con i migliori potenziometri presenti sul mercato, sorprende il livello di esattezza nel rilevamento dei dati in ogni segmento dell’allenamento, con un margine di errore del 2%.

Il nuovo rullo di Bkool è compatibile con tutti i modelli di casette da 7 a 11 velocità Shimano e SRAM, così come con tutti i mozzi posteriori, includendo in tal modo la maggior parte delle biciclette presenti sul mercato, da strada e da montagna. Se si possiede una bicicletta Campagnolo, è possibile usarla con un cassette posteriore Shimano/Sram da 10 e 11 velocità.

 

 

 

Infine, presenta un design unico, decisamente originale. La superficie è completamente nera, con tocchi opachi; elegante e sofisticata.

I dettagli in giallo creano il contrasto perfetto e la qualità delle finiture permette di intuire immediatamente che si tratta di un dispositivo di alta gamma.

Questo lancio rappresenta un punto di svolta per la simulazione ciclistica. Quest’inverno mantenersi in forma sarà molto più facile!

DISTRIBUITO DA LARM s.r.l.

MaggiorI informazioni:

LARM:  www.larm.it

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

L’INTERVISTA – GIUSEPPE GUERINI, 20 ANNI DOPO LA VITTORIA ALL’ALPE D’HUEZ: “IL PUBBLICO DEL CICLISMO E’ FANTASTICO. NIBALI? E’ UN CAMPIONE E LO HA DIMOSTRATO AMPIAMENTE”

Sono passati 20 anni esatti dalla bellissima vittoria di Giuseppe Guerini sull’Alpe d’Huez. Era la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *