MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
capoliveri-legend-cup-21-jpg
CAPOLIVERI LEGEND CUP 21

CAPOLIVERI LEGEND CUP



La crescita della Caploliveri Legend Cup è un dato di fatto. La gara, che da quest’anno sarà nazionale, è arrivata a essere annoverata tra le manifestazioni più importanti del panorama nazionale.

 

 

 

A conferma ne sono l’assegnazione del Campionato Regionale Marathon, l’inserimento nell’MTB Tour Toscana e il gemellaggio con il circuito nazionale IMA Scapin. A Capoliveri non si siedono sugli allori e la Capoliveri Bike Park, in stratta collaborazione con il Comune di Capoliveri, sta già lavorando all’ambizioso progetto 2015, dove un ulteriore salto porterebbe la gara elbana ai vertici nazionali. Anche questo non basta e un progetto quinquennale vuole far salire la Capoliveri Legend Cup ai vertici europei e mondiali e, visto l’entusiasmo e l’impegno profusi, siamo sicuri che questi traguardi saranno concretizzati.

 

Torniamo all’edizione 2014, dove la Legend Cup propone, per la prima volta, un inedito percosso marathon, ancora più spettacolare e divertente, con nuovi passaggi panoramici e tecnici di grande pregio.

A fronte di tutto questo impegno giungono già i primi importanti consensi, che, malgrado le numerose concomitanze, porteranno a Capoliveri numerosissimi big del panorama nazionale. Ad aver già confermato la loro presenza sono campioni come Marzio Deho (Cicli Olympia) e Massimo Debertolis (Wilier Sat system), Mirko Pirazzoli (FRM), Francesco Casagrande con tutto il Team Taddei, Il team Silmax X-Bionic, Il team Full Dynamix, la Scapin Factory Team e Mirco Balducci con tutto il Team Galluzzi. Si stanno aspettando altre importanti conferme sia di atleti italiani sia stranieri, che stanno valutando i loro impegni internazionali prima di confermare la loro presenza, molti dei quali stanno addirittura considerando di effettuare una settimana di ritiro a Capoliveri proprio in preparazione delle importanti gare internazionali, un’ulteriore conferma dell’apprezzamento dei percorsi e dell’ospitalità offerti dal comune elbano.

 

Parlando di campioni, non dimentichiamo la presenza del campionissimo di bike trial Alberto Limatore, che intratterrà e divertirà tutti i presenti nel lungo week end.

 

Tanta “carne al fuoco” dunque, ma la Capoliveri Legend Cup non fa fumo ma tanto arrosto!

 

Appuntamento a tutti dal 16 al 18 maggio, un’occasione unica per vivere un intenso week end di sport e divertimento in un vero paradiso della natura.

 

 

Capoliveri Bike Park Staff

Info: www.capoliverilegendcup.it

Facebook: www.facebook.com

www.comune.capoliveri.li.it

Capoliveri132 620x400.JPG
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *