SFONDO ASSOS
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Joe Dombrowski (USA - UAE Team Emirates) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

ASTANA QAZAQSTAN, JOE DOMBROWSKI: “AVERE UN COMPAGNO DI SQUADRA COME VINCENZO NIBALI È PARAGONABILE A GIOCARE CON MICHAEL JORDAN”


Mercato di lusso per la nuova Astana Qazaqstan. La compagine kazaka ha rivoluzionato la rosa in vista della prossima stagione aggiungendo tantissimi tasselli importanti. Uno di questi è l’americano Joe Dombrowski, reduce dall’esperienza alla UAE Emirates, con la quale ha vinto una tappa al Giro d’Italia quest’anno.

Vincenzo Nibali (ITA – Trek – Segafredo) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

Lo statunitense è stato intervistato da Cyclingnews e ha parlato di Vincenzo Nibali: “Avere un compagno di squadra come Nibali è, guardando ad altri sport, come giocare con Michael Jordan, Tiger Woods o Kobe Bryant. È bello essere il compagno di squadra di un così gran nome del nostro sport, credo di aver sempre ammirato il suo modo di correre”.


Prosegue: “Ovviamente, è un corridore davvero forte e uno dei migliori della sua generazione. Vincere tutti i Grandi Giri è un bel palmares, ma una delle cose che ho trovato più intrigante di lui come corridore non è solo la sua abilità fisica, ma anche l’eccezionale abilità in corsa. Quando smetterò di andare in bicicletta e guarderò indietro alle persone con cui sono stato felice di correre, penso che lui sarà uno di loro“.

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog

Sul proprio programma l’anno prossimo: “Mi sento davvero a mio agio e a casa al Giro, e con le mie caratteristiche è forse la gara che più mi si addice in calendario“. Obiettivo anche il Tour de France: “Non l’ho mai fatto e sarebbe sicuramente un sogno farlo. Vivo a Nizza e parlo francese e i miei vicini mi chiedono sempre se farò il Tour de France quest’anno. Sarebbe fantastico se potessi averne l’opportunità, ma, come ho detto, mi sento a mio agio con il Giro. Forse potrei fare entrambe le cose“.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *